Il portiere dell’Empoli vuole dare la precedenza ai giallorossi, ma non vuole restare a guardare. Il Torino lo segue, ma non lo ha ancora bloccato

Lukasz Skorupski si sta dimostrando tra i migliori portieri della Serie A. Protagonista di una grande stagione nell’Empoli, l’etremo difensore ha ambizioni importanti, sulle quali lavora giorno per giorno, pensando già al futuro. Un futuro giallorosso? È quello che il mercato deve stabilire: perché la Roma detiene il suo cartellino, ma l’idea di fare il comprimario, a Skorupski, proprio non piace. “Il mio sogno è giocare sempre titolare ogni anno” ha dichiarato l’estremo difensore a Sky Sport. “Ho il contratto con la Roma e il prossimo anno decideremo insieme. Però io sono sicuro che ho voglia di essere titolare anche il prossimo anno. Se mi danno la possibilità rimango, se così non fosse sceglierò un’altra squadra. Il mio prossimo passo? Raggiungere i livelli più alti e credo che ce la farei a fare il titolare a Roma“. Insomma, priorità ai giallorossi, ma con un occhio verso altre offerte. Tra cui quella del Torinoche già da diverso tempo ha mostrato più di un apprezzamento verso il giocatore.

Qualche settimana fa, lo stesso giocatore aveva manifestato il gradimento per la piazza, ma che il suo passaggio in Piemonte sia ancora da definire, lo chiariscono molto bene le parole del giocatore stesso. Che si sta dimostrando un para rigori d’eccezione: “Li guardiamo ogni giorno sul computer, studiamo gli avversari e alla fine quando ne capita uno mi ricordo quello che ho fatto in allenamento. La mia parata più difficile? Proprio contro la Roma ho fatto un’ottima gara e credo che si possa scegliere un gesto di quelli tra i migliori“. Empoli nel presente, Roma o Torino nel futuro. Il giocatore si prende il suo tempo, e i granata aspettano.


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Cup
Cup
8 anni fa

Se si vuole costruire una squadra forte, occorre puntare su un portiere come questo, non scommesse. Quindi almeno 5 giocatori di buon livello, fra cui 2 difensori e 2 centrocampisti. Un modo anche per convincere Belotti a restare che la plusvalenza si può fare anche dopo i mondiali. Tuttavia se… Leggi il resto »

io
io
8 anni fa

urbanetto ha sganciato circa 3 ml.ni per il ” Donnarumma serbo” ed ora credete che sganci altri 7-8ml,ni per Skorupski ? Assurdo ! Quindi speriamo che questo presunto Donnarumma sia almeno valido e non una ciofeca tipo Ajeti, Carlao e tanti altri presentatici come buoni giocatori …..perché l’essere un ”gigante”… Leggi il resto »

Fabio75
8 anni fa
Reply to  io

Va be…. non è che ci voglia molto per essere definiti giganti da Cairo…?

AmmaMi
AmmaMi
8 anni fa

Eh si aspettiamo tanto non interessa a nessuno sto portiere! Il problema ENORME è che il prossimo anno già sappiamo che Hart non ci sarà più, ma temo anche io che Skorupsky non verrà mai da noi! Secondo me uno dei migliori portieri della nostra serie A…. Penso che @Leo67junior… Leggi il resto »

Calciomercato, il Torino ricomincia da Falque: è l’unica certezza del futuro

Moretti, il rinnovo è l’occasione da non perdere, se il Toro volesse…