Calciomercato Torino / Per rinforzare la propria difesa la Cremonese sta pensando ad Alessandro Fiordaliso: trattativa aperta con i granata

Nelle prime amichevoli stagionali del Torino, quando è stato chiamato in causa, Alessandro Fiordaliso è riuscito a sfruttare al meglio le occasioni avute per mettersi in mostra: ora che anche Ola Aina è stato ceduto, il terzino spera di poter aver l’occasione di restare agli ordini di Marco Giampaolo ma anche l’ipotesi di un nuovo prestito in serie B resta viva. Le squadre interessate all’ex Primavera non mancano: in tal senso c’è da registrare il forte interesse della Cremonese per il giocatore.

Calciomercato Torino: Fiordaliso nel mirino della Cremonese

Nella scorsa stagione Fiordaliso è stato protagonista di un’ottima stagione al Venezia, sempre in serie B, dove ha collezionato ventisei gettoni in campionato più altri due in Coppa Italia. A Cremona potrebbe nuovamente giocare con continuità, avere quegli spazi che Giampaolo non gli può garantire e proseguire il suo percorso di crescita: per questo motivo il Torino sta valutando con attenzione la proposta del club grigiorosso e sembrerebbe disposto a cedere il giocatore con la formula del prestito.

Alessandro Fiordaliso
Alessandro Fiordaliso of Torino FC in azione durante l’amichevole Torino-Chapecoense
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 12-09-2020


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ale_maroon79
ale_maroon79
5 mesi fa

La Cremonese è un’ottima piazza per crescere.

Torino, le cessioni difficili che bloccano il mercato: 8 giocatori in stand-by

Fulham-Arsenal: Torreira (non al meglio) non va neanche in panchina