Fulham-Arsenal: Torreira (non al meglio) non va neanche in panchina - Toro.it

Fulham-Arsenal: Torreira (non al meglio) non va neanche in panchina

di Redazione - 12 Settembre 2020

Calciomercato Torino / Lucas Torreira salta la prima della Premier League 2020/2021, Ola Aina in tribuna al Craven Cottage

Con una settimana di anticipo rispetto all’Italia in Inghilterra inizia la Premier League. Se a inaugurare la serie A sarà il Torino nel match del Franchi contro la Fiorentina, oltremanica si parte con Fulham-Arsenal (calcio d’inizio oggi alle 13.30 italiane). La notizia, seppur facilmente pronosticatile, è che nell’undici di partenza dei Gunners non c’è Lucas Torreira: il regista non è neppure in panchina. Oltre alle vicende legate al mercato, a escludere il calciatore uruguaiano dal match è però anche un infortunio al polpaccio dal quale si sta riprendendo.

Calciomercato Torino: per Aina la prima, in tribuna, con il Fulham

In tribuna al Craven Cottage ad assistere alla partita c’è anche Ola Aina, che da ieri è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Fulham. Il terzino, che ha scelto come numero di maglia il 34 che indossava anche al Torino spera di riuscire a ritagliarsi uno spazio importante nella sua nuova squadra. E lo spera anche la società granata che, nel caso in cui a fine anno il Fulham esercitasse la clausola per il riscatto del cartellino del giocatore nigeriano, incasserebbe altri 12,5 milioni di euro (per il prestito ne ha invece ricevuti 2,5).

Lucas Torreira
Lucas Torreira

4 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Davide Junior1968
Davide Junior1968
12 giorni fa

Mercato difficile, tanti giocatori da cedere perché o scarsi o non funzionali. Le conferme di Sirigo Nkoulu e Belotti compongono i 3/4 della spina dorsale di ogni buona squadra, Torreira la completerebbe. Ma serve anche un buon trequartista nel modulo di Giampaolo

Vanni(CAIROVATTENE)
Vanni(CAIROVATTENE)
12 giorni fa

Tu vuoi una spina dorsale di un dinosauro.
Siamoapostocosi’.

Dubbiosa
Dubbiosa
12 giorni fa

Se deve recuperare da un infortunio fanno bene ad aspettare qualche giorno, tanto se non si può allenare con la squadra…

Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)
12 giorni fa
Reply to  Dubbiosa

Non figura neanche nell’elenco degli infortunati emesso dalla società

Last edited 12 giorni fa by Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)