Ola Aina al Fulham, è UFFICIALE: le cifre dell'operazione - Toro.it

Ola Aina al Fulham, è UFFICIALE: le cifre dell’operazione

di Francesco Vittonetto - 11 Settembre 2020

Calciomercato Torino / Ola Aina è ufficialmente un nuovo giocatore del Fulham: il club di Londra ha chiuso l’operazione con i granata

Ola Aina torna in Inghilterra. Dopo due stagioni altalenanti, il Torino ha ceduto il suo laterale al Fulham. Vi avevamo dato conto nei giorni scorsi dello stato avanzato dell’operazione, che ha subito poi l’accelerata decisiva. Si è chiusa sulla base di un prestito oneroso a 2,5 milioni con diritto di riscatto fissato a 12,5 e una percentuale del 10% sulla futura rivendita. Il classe 1996, nell’amichevole contro la Pro Vercelli dello scorso 5 settembre, non è sceso in campo: già si era preparato il terreno, infatti, per il suo addio. Ora è arrivata l’ufficialità: il Toro ha chiuso così una cessione economicamente non certo trascurabile. Aina ha svolto ieri le visite mediche e oggi, 11 settembre 2020, è diventato un nuovo giocatore del Fulham.

63 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Gigi Meroni
Gigi Meroni
6 giorni fa

Una bella notizia!
Resterà famoso per la miriade di errori e palle regalate agli avversari.

Last edited 6 giorni fa by Gigi Meroni
T
T
7 giorni fa

Beh… 2,5 mln non sono da buttare. Ci si giustifica l’ammortamento di un anno. Poi la prossima estate ci si riprova, e con un po di fortuna riusciremo a venderlo a qualcuno.

ale_maroon79
ale_maroon79
7 giorni fa

Anche secondo me non è davvero scarso come lo abbiamo visto nell’ultimo anno. Il suo limite è che finora si è dimostrato un giocatore troppo molle, che segue l’andazzo generale della squadra nel bene e nel male, con troppo poco carattere per giocare ad alti livelli. Però con un valido… Leggi il resto »