Calciomercato Torino / C’è ancora distanza sull’ingaggio, ma filtra ottimismo. L’obiettivo è di concludere l’affare in settimana

I contatti tra il Torino e Jason Denyer continuano a essere molto intensi. E’ il belga la scelta numero uno per il post-Bremer. Una trattativa nata in fretta e destinata, almeno per le volontà di Davide Vagnati, a chiudersi altrettanto velocemente. Il dt continua a intessere contatti con l’entourage del difensore svincolatosi dall’Olympique Lione e l’ottimismo dovrebbe essere di casa. I granata sarebbero infatti avanti nelle preferenze rispetto rispetto al Galatasaray, l’altro club che ha messo gli occhi sul nazionale belga. I turchi però hanno fatto qualche passo indietro dettato dalle richieste di Denayer che si aggirano attorno ai 3 milioni di euro.

Denayer, affare a parametro zero

Una cifra che certamente il Toro non ha alcuna intenzione di pagare, ma la società granata è disposta a venire incontro ai 2 milioni a stagione. Un’anomalia dovuta al fatto che il calciatore arriverebbe a zero, senza alcun euro spillato per il cartellino. Questa settimana dovrebbe essere quella decisiva per chiudere oppure mollare una volta per tutte la presa. Il Torino sembra intenzionato a optare sul primo scenario, visto che anche giocatore appare molto tentato a trasferirsi nel campionato italiano.

Davide Vagnati
Davide Vagnati
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 26-07-2022


161 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
giorgione
giorgione
6 mesi fa

miserabili incapaci il nano e vagnaspal

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
6 mesi fa

Mah … chissà che davvero non si intraveda la fine del regno cairota.
Intanto zero palanche in saccoccia al nano.
Almeno delle mie.

guidone
guidone
6 mesi fa

siamo in tanti Alberto…zero palanche..

odix77
odix77
6 mesi fa

pensa che io non compro la gazzetta da un decennio , non ho l’abbonamento da molto di piu e sono solo andato a vedere qualche partita ogni tanto da anni , non guardo praticamente mai LA7 e non comprando altri tipi di giornali credo di non contribuire sostanzialmente alle tasche… Leggi il resto »

T9
T9
6 mesi fa

Orpo, su TN articolo su l’intervista odierna ad Urbano

Laurienté, separato in casa ma il Lorient non molla: Vagnati prepara il rilancio

Torino, addio Solomon: ufficiale il suo trasferimento al Fulham