Calciomercato Torino / Il dt vuole avvicinarsi ai 10 milioni richiesti dai francesi. Obiettivo battere anche la concorrenza del Sassuolo
Una fase di stallo lunga e snervante quella che vede come protagonista Armand Laurienté, l’ala del Lorient che il Torino ha messo sul taccuino come principale innesto per rinforzare la trequarti campo. Il club francese sta rendendo le cose più complicate del previsto. Il giocatore ha da tempo manifestato la volontà di lasciare la Bretagna, ma il tutto avverrà soltanto alle condizioni del Lorient. Sul piatto una plusvalenza da non lascarsi far scappare con un eccesso di sufficienza. A pagarne sono le squadre interessate al ragazzo. Il Toro, infatti, non corre da solo. Ci sono due club (oltre al Lorient) a dare del filo da torcere ai granata. Sassuolo in Italia, Lille in Francia. Tutti alle prese con le severe richieste dei transalpini, che al momento sarebbero disposti a fare a meno del giocatore soltanto per una cifra non inferiore ai 10 milioni di euro. Ma non è detto che basti a chiudere questa lunga trattativa.
Il tempo stringe e Vagnati prepara il rilancio
Torino e Sassuolo hanno dalla loro due tesoretti non da poco. I primi come conseguenza alla cessione di Gleison Bremer, mentre gli emiliani potranno vantare la cifra incassata dal West Ham per Gianluca Scamacca. Vagnati proverà a bruciare il collega Carnevali alzando ulteriormente il tiro. Un nuovo rilancio. Dai 7 milioni più 2 di bonus con una percentuale sulla rivendita del giocatore si passerà a un avvicinamento consistente a quota 10 milioni. Non c’è più tempo per scherzare e stare ai comodi di un altro club. La fretta regna sovrana a poche settimane dal debutto ufficiale, contraddistinte dall’incertezza per il reparto dei trequartisti privo di titolari e dalla difficoltà a far fuori i giocatori che Juric non ritiene parte del progetto. Il gioco del Lorient non potrà durare a lungo. Laurienté è scontento di rimanere in Bretagna e trattenerlo sarebbe controproducente. Voci infatti raccontano che in questi giorni si alleni con la formazione riserve. Si parla dunque di un separato in casa a tutti gli effetti e prima o poi la scelta saggia sarà quella di scendere a compromessi, e il Torino dovrà essere la società pronta ad approfittarne.
Per la cronaca il presidente del Llorient ci ha appena dato dei morti di fame in un tweet
è la verità per altro come tute le società di A gobbi esclusi Persino l’inter con Bremer ha fatto la figura della morta di fame. Lodico in senso non doispregiativo. IlMilan campione syta procrastinando certi acquisti, e comunque si è posto un budget basso Poi ovvio Toro e aòlyri viaggiano… Leggi il resto »
“Lo dico in senso non dispregiativo.”
Solo un atto d’amore gobbo elevando come unica società di A con soldi i gobbi e mettendo il nemico reale, l’Inter, a livello della società satellite letamaio gobba che è la cairese di Urbano Cairo.
eeehhhh ??? cosa?????
Ragazzi, compagni zerotreini, tranquillizzatelo, non sta bene
se ti riferisci all’articolo su Toro news quello che hai detto è falso…non me ne stupirei
“Avete ragione, Armand Laurienté è un grande giocatore. Grazie per i vostri messaggi (anche se non sono sicuro che sia il modo giusto per arrivare ad un trasferimento)“.Piuttosto un modo migliore potrebbe essere quello di dire ai proprietari del vostro club di fare ciò che è necessario, visto che anche… Leggi il resto »
Con la figura di m. Fatta coi non riscatti, più tutti quelli andati via, più la gestione societaria che ormai conoscono tutti, le infrastrutture fantasma, convincere una società ed un giocatore a venire al Toro dev’essere molto complicato
A me ‘sto Laurienté non convince neanche un po’, mi sembra un bulletto di periferia. In più anche la sua dirigenz si sta comportando in modo scorretto.
Virerei molto volentieri su profili dell’est, gente più grintosa e intelligente, vedi Lukic, vedi Zima, vedi Vojvoda.
invece a me piacerebbe come tipologia,giovane,veloce,ma non so quanto possa piacere a Juric è un altro che gioca largo un’ala
appunto… se ti chiedo un trequartista perché mi prendi/tieni Verdi o mi dici che ho Rincon che può farlo o mi segui un Laurentié ? se ti chiedo una seconda punta perché mi prendi Zaza ? se ti chiedo un portiere perché mi imponi MKSavic come titolare ? e potremmo… Leggi il resto »
cosa c’è di scorretto?
Sta diventando un maicuntent, prossimo 0treino.
L’asta è lecita solo quando la fanno i gobbi o la cairese ( che è poi la stessa cosa) non quando la fanno gli altri, dai….