Calciomercato Torino / La società granata lo aveva cercato per rinforzare la trequarti ma Solomon ha preferito trasferirsi in Inghilterra

Dalla lista degli obiettivi di mercato del Torino si può ora depennare ufficialmente il nome di Manor Solomon: il trequartista israeliano è infatti ufficialmente diventato un nuovo giocatore del Fulham, come lo stesso club ha annunciato sul proprio sito ufficiale (anche se il contratto potrà essere depositato solamente dall’1 agosto). Davide Vagnati ha a lungo corteggiato il fantasista che nelle ultime stagione ha vestito la maglia dello Shakhtar Donetsk ricevendo però in cambio un due di picche da Solomon, che ha preferito trasferirsi al club londinese. Un due di picche che in realtà, più che al Torino, il calciatore ha rifilato al calcio italiano, spiegando fin da subito di preferire un trasferimento in Premier League anziché in Serie A.

Manor Solomon e Milan Skriniar in Inter-Shakhtar Donetsk
Manor Solomon e Milan Skriniar in Inter-Shakhtar Donetsk
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 26-07-2022


19 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
toro e basta
toro e basta
19 giorni fa

Ma chi ci credeva????

Cup3
Cup3
19 giorni fa

Pensare che per qualche giorno ci eravamo illusi…

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
19 giorni fa

Ingrato come Rog. Poi non si rendono conto. Vero Premier, vero mare di Genova, ma vuoi mettere la cairese, allenarsi al Robaldo e in finale di CL?

Denayer, il Torino vuole chiudere per il sostituto di Bremer

La frecciatina del Lorient: “Laurienté? Il Toro faccia ciò che è necessario”