Calciomercato Torino / Scambio social tra un tifoso granata e Fery, presidente del Lorient, che non nega la trattativa
Scambio social a tema Laurienté. Quest’oggi il presidente del Lorient, Loic Fery, ha deciso di esporsi in prima persona, rispondendo al commento su Instagram di un tifoso del Torino che invocava al possibile approdo del giocatore in granata. “Avete ragione, Armand Laurienté è un grande giocatore. Grazie per i vostri messaggi (anche se non sono sicuro che sia il modo giusto per arrivare ad un trasferimento)”.
Laurienté, Fery: “Fare ciò che necessario. Altre squadre interessate”
Il presidente Fery ha poi aggiunto altre righe al suo commento, che di fatto non smentiscono l’esistenza di una trattativa tra il suo club e il Torino. “Piuttosto un modo migliore potrebbe essere quello di dire ai proprietari del vostro club di fare ciò che è necessario, visto che anche altre squadre sono interessate”. Frecciatina tagliente di mercato del presidente del Lorient, che non esclude infatti altre società che sarebbero interessate a Laurienté, su tutte Sassuolo e Lille. Il Toro per assicurarsi il giocatore dovrà accontentare le richieste economiche del club bretone e farlo prima degli altri pretendenti.
Polemiche inutili. Non sappiamo cosa chiedono i francesi, non sappiamo cosa offre il Toro. E soprattutto non sappiamo quanto vale il giocatore.
Questa frase indica solo che c’è distanza tra domanda e offerta.
esatto
parole sagge
infatti molto rare tra i commenti
con qualsiasi profilo c’è sempre la stessa discussione, ora da un lato un profilo cambia, dall’altro invece è sempre lo stesso. Vorrà pur dire qualcosa? Inoltre, sono almeno 4 mesi che sapevano chi restava e chi e non si è mosso nessuno per sostituirli, per Pobega lo sapevano già da… Leggi il resto »
Io spero che lo lascino in Francia. Non sarà mica l’unica possibile scelta! Magari si potrebbe cercare e trovare qualcuno più bravo e che costi meno, come accadde quattro anni fa (o cinque? ho perso il senso del tempo), quando rinunciammo al pretenzioso Verissimo per virare su Bremer. Però bisogna… Leggi il resto »
qualsiasi soluzione è troppo costosa per il presiniente. Il profilo che lui vorrebbe è alla Warming che però non è in grado di giocare in A.
Ti pareva che qualcuno, tra tifare Toro e tifare Lorient preferisce tifare Lorient perche’ cosi’ puo’ dare del gobbo pulciaro a cairetto.
A parte che cairo È un gobbo pulciaro a prescindere, chi è che fa il tifo per il Lorient ?
ma smettila…e Praet allora? finiscila con ste storie.