Calciomercato Torino / Scambio social tra un tifoso granata e Fery, presidente del Lorient, che non nega la trattativa

Scambio social a tema Laurienté. Quest’oggi il presidente del Lorient, Loic Fery, ha deciso di esporsi in prima persona, rispondendo al commento su Instagram di un tifoso del Torino che invocava al possibile approdo del giocatore in granata. “Avete ragione, Armand Laurienté è un grande giocatore. Grazie per i vostri messaggi (anche se non sono sicuro che sia il modo giusto per arrivare ad un trasferimento)”.

Laurienté, Fery: “Fare ciò che necessario. Altre squadre interessate”

Il presidente Fery ha poi aggiunto altre righe al suo commento, che di fatto non smentiscono l’esistenza di una trattativa tra il suo club e il Torino. “Piuttosto un modo migliore potrebbe essere quello di dire ai proprietari del vostro club di fare ciò che è necessario, visto che anche altre squadre sono interessate”. Frecciatina tagliente di mercato del presidente del Lorient, che non esclude infatti altre società che sarebbero interessate a Laurienté, su tutte Sassuolo e Lille. Il Toro per assicurarsi il giocatore dovrà accontentare le richieste economiche del club bretone e farlo prima degli altri pretendenti.

Cairo e Vagnati
Cairo e Vagnati impegnati nel calciomercato del Torino
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 26-07-2022


64 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatadellabassa
granatadellabassa
23 giorni fa

Polemiche inutili. Non sappiamo cosa chiedono i francesi, non sappiamo cosa offre il Toro. E soprattutto non sappiamo quanto vale il giocatore.
Questa frase indica solo che c’è distanza tra domanda e offerta.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
23 giorni fa

esatto
parole sagge
infatti molto rare tra i commenti

torofab
torofab
22 giorni fa

con qualsiasi profilo c’è sempre la stessa discussione, ora da un lato un profilo cambia, dall’altro invece è sempre lo stesso. Vorrà pur dire qualcosa? Inoltre, sono almeno 4 mesi che sapevano chi restava e chi e non si è mosso nessuno per sostituirli, per Pobega lo sapevano già da… Leggi il resto »

teate granata
teate granata
23 giorni fa

Io spero che lo lascino in Francia. Non sarà mica l’unica possibile scelta! Magari si potrebbe cercare e trovare qualcuno più bravo e che costi meno, come accadde quattro anni fa (o cinque? ho perso il senso del tempo), quando rinunciammo al pretenzioso Verissimo per virare su Bremer. Però bisogna… Leggi il resto »

torofab
torofab
22 giorni fa
Reply to  teate granata

qualsiasi soluzione è troppo costosa per il presiniente. Il profilo che lui vorrebbe è alla Warming che però non è in grado di giocare in A.

Scimmionelli
Scimmionelli
23 giorni fa

Ti pareva che qualcuno, tra tifare Toro e tifare Lorient preferisce tifare Lorient perche’ cosi’ puo’ dare del gobbo pulciaro a cairetto.

Trapano
Trapano
23 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

A parte che cairo È un gobbo pulciaro a prescindere, chi è che fa il tifo per il Lorient ?

torofab
torofab
22 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

ma smettila…e Praet allora? finiscila con ste storie.

Torino, addio Solomon: ufficiale il suo trasferimento al Fulham

Juric-Vagnati, summit di mercato a Waidring: il dt tranquillizza il tecnico