Al campo solo uno scambio di saluti a fine allenamento, in hotel tra Vagnati fa il punto delle trattative con Juric

nostro inviato a Waidring – Un rapido saluto al termine dell’allenamento sul campo di Waidring, poi Ivan Juric e Davide Vagnati, su auto diverse a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro, hanno raggiunto l’hotel dove alloggia il Torino nel ritiro in Austria e proprio tra le mura del Kuhotel by Rilano si terrà il confronto tra i due: il tema del summit sono le trattative in ballo, da quella per il difensore centrale che dovrà sostituire Gleison Bremer a quelle per i centrocampisti e i trequartisti.

Calciomercato Torino: confronto tra Juric e Vagnati

Juric aspetta i rinforzi e Vagnati lo tranquillizzerà: il dt vuole assecondare le richieste del tecnico e costruire una squadra in grado di raggiungere l’obiettivo della qualificazione a una coppa europea, nonostante alcune difficoltà riscontrate in alcune trattative (vedasi il caso Laurientè, con il presidente del Lorient che continua a sparare alto riguardo alle cifre) è ottimista, convinto di poter chiudere per alcuni giocatori in grado di alzare il tasso qualitativo della squadra.

Davide Vagnati
Davide Vagnati
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 26-07-2022


141 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
salacercipersempre
salacercipersempre
18 giorni fa

Hanno ben poco da dirsi uno che non ha un quattrino e poche idee e l altro che gli chiede di spendere ma avendo 2 Mil Euri in sacoccia per tentare miracoli dal nulla. Il Torino Fc, storia societaria gloriosa e ancora milioni di tifosi ma che ormai vivono di… Leggi il resto »

steman
steman
18 giorni fa

Vorrei ricordare a tutti che fino ad ora abbiamo speso ben 7 MILIONI. ..per 3 giocatori
Ingrati..

ardi06
ardi06
18 giorni fa

Ahahahah

ardi06
ardi06
18 giorni fa
Reply to  ardi06

Ma visto che avete mandato un inviato, qualche domanda scomoda a Juric e vagnati? Ce ne sarebbero tante. No eh! è andato in vacanza che in Italia fa caldo

La frecciatina del Lorient: “Laurienté? Il Toro faccia ciò che è necessario”

Laurienté, l’uscita del Lorient è lo specchio della distanza