Calciomercato Torino / Hors Heldt è intervenuto ai microfoni di Sky per parlare della trattativa per la cessione di Robin Gosens
La trattativa per portare al Torino il terzino sinistro Robin Gosens è entrata nel vivo. Negli ultimi giorni il dt granata, Davide Vagnati, ha alzato il pressing per cercare di arrivare a un accordo, forte anche del fatto che lo stesso giocatore tornerebbe volentieri a giocare in Serie A. Un accordo con l’Union Berlino, club proprietario del cartellino del calciatore, non è però ancora stato trovato, come ha ora confermato anche il ds della società tedesca, Horst Heldt.
Calciomercato Torino, il ds dell’Union Berlino: “C’è tempo per valutare le offerte”
Intervenendo ai microfoni di Sky Germania, il dirigente dell’Union Berlino ha dichiarato: “Su Gosens posso dire che ora è qui con noi ed è concentrato al massimo su questo. Ha un contratto con l’Union Berlino. Quelle che lo riguardano sono in questo momento solo voci di mercato, non ci sono offerte concrete”. Una frenata alla trattativa ma che non deve essere inteso come uno stop perché lo stesso Heldt, sempre nel corso del suo intervento televisivo, ha spiegato che per le cessioni: “C’è tempo fino al 31 agosto per valutare tutte le offerte e poi annunceremo ciò che avremo deciso”.
“Quelle che lo riguardano sono in questo momento solo voci di mercato, non ci sono offerte concrete”.
In altre parole la presunta offerta del Torino era una balla, e magari qualche giornalista che ha riportato la notizia farlocca dovrebbe scusarsi.
Immagino sia una battuta il fatto che un giornalista che inventa una balla di calciomercato debba scusarsi….
Magari posso anche capirli, devono riempire il giornale/blog/forum e non c’è nulla da scrivere quindi vanno di immaginazione, però sta a noi non dare peso alle cose che scrivono.
Posso capirli anche io (le notizie in questa fase dell’anno sono poche), ma se sei una testata giornalistica registrata e non una semplice pagina Facebook gestita a tempo perso dovresti conservare un minimo di deontologia professionale, almeno citando la fonte dei “rumors”.
Lo so bene, fantascienza.
Esatto, fantascienza.
Lasciamo perdere cose frivole come il calcio, ma i giornalisti non chiedono mai scusa anche se ti infangano e ti rovinano la vita, figurati se chiedono scusa perchè dicono che Kimmich e Van Dijk han già firmato per il Toro!!! 🙂
Secondo me, non una bufala..semplicemente sono frasi di circostanza..pensa a quante volte il maiale ha detto che Buongiorno non era in vendita..
Scrivi dovrebbe intendendo chiaramente deve. A fronte di cosa? Di una conclusione alla quale sei arrivato per deduzione che potrebbe essere corretta oppure senza alcun fondamento. Poi interverrà qualcun altro che ne darà una ulteriore interpretazione ancora e via a scornarci tutto il giorno sul nulla divisi sul cairotismo e… Leggi il resto »
Uppercarità, se arriva Gosens per davvero sono pronto a cospargermi il capo di cenere in pubblica piazza e scusarmi con l’intera classe giornalistica. 🙂
Tranquilli Gomes e per sviare la concorrenza
Il nostro DS viaggia a fari spenti
Sta puntando qualche svincolato e in lega pro 😀
Poi ci porterà la ciliegina Bella oca alla Roma 😀
“C’è tempo fino al 31 agosto”: che Horst Heldt appartenga alla stessa corrente filosofica di Cairo? Il Possibilismo Temporeggiato?
Ehm….qui si tratta di vendere…non di comprare 😀