Calciomercato, Falque: niente ritiro col Torino. La Spal aspetta la sua risposta - Toro.it

Calciomercato, Falque: niente ritiro col Torino. La Spal aspetta la sua risposta

di Francesco Vittonetto - 26 Gennaio 2020

Calciomercato Torino / Iago Falque non partirà in ritiro con la squadra dopo la disfatta contro l’Atalanta: lo spagnolo è al passo d’addio

Un assente d’eccezione e una conferma. Iago Falque non partirà per il ritiro che Walter Mazzarri ha imposto dopo la disfatta del suo Torino contro l’Atalanta, di fatto dimostrando di essere ormai al passo d’addio. Uno strappo ormai definitivo, quello tra l’ala di Vigo e il club granata: il momento dei saluti è dietro l’angolo. Alla finestra c’è la Spal, che spera di avere il 10 dopo aver già abbracciato il ritorno di Kevin Bonifazi. Proprio nella debacle contro la Dea (0-7) l’ex Genoa era rimasto in panchina per tutti e novanta i minuti. E oggi non sarà con i compagni nel ritiro che accompagnerà alla sfida contro il Milan di Coppa Italia.

Gli spallini, affermava appena ieri il presidente Colombarini (dopo la sconfitta contro il Bologna), sono ottimisti sul buon esito della trattativa. La risposta definitiva del ragazzo è attesa entro martedì. Il sì alla Spal resta, ad oggi, la pista più concreta per il futuro. Che dopo la decisione del Toro appare segnato: l’addio a gennaio, verso Ferrara o altri lidi, è inevitabile.

più nuovi più vecchi
Notificami
vecchiamaniera
Utente
vecchiamaniera

Bene,gli si da la numero10 con conseguente considerazione di centralità nel progetto cairese e a gennaio si svende l’unico giocatore di talento superiore.Molto bene.CAIRO INFAME!!

odix77
Utente
odix77

indipendentemnete dai giudizi su iago , pensare in questo specifico momento di vendere e non “sistemare” / costruire, per altro un giocatore che cmq al di là ribadisco dei giudizi specifici ha cmq sempre offerto un buon contributo ha davvero del fantozziano.. non caspisco davvero non capisco cosa stia accadendo..… Leggi il resto »

hanter
Utente
hanter

firmata petizione