Calciomercato Torino / L’a.d. del Sassuolo ha parlato di Ferrari, obiettivo dei granata per la difesa: “Offerta non accettabile per il suo valore”
Gian Marco Ferrari è un obiettivo del Torino per rinforzare la difesa a disposizione di Giampaolo. Ma Giovanni Carnevali, l’amministratore delegato del Sassuolo, club che detiene il cartellino del centrale, ha gettato acqua sul fuoco a Sky Calcio Club: “Per Ferrari dal Torino non è mai arrivata nessuna richiesta se non dal procuratore, con un’offerta non accettabile per quello che è il suo valore. Non l’abbiamo presa minimamente in considerazione”. Strada in salita, dunque, per arrivare a uno dei pupilli del tecnico granata, che lo ha allenato alla Sampdoria.
Penso che la carenza della squadra stia in altre zone del campo.
Comunque nulla di nuovo sotto il sole della “ gestione trattative”.
Chi nasce tondo, non muore quadrato.
Chi nasce pidocchioso, non sarà mai un signore .
È la regola.
4ml piu edera e,forse,prestito di millico,io ti avrei preso a calci
Ferrari, Andersen… Significa che uno dei due attuali titolari sta per essere venduto? Altrimenti non riesco a capire… Si spendono soldi in difesa e non abbiamo un regista e un trequartista.
E 2a punta.
Insisto perché si parla di comprare difensori e non attaccanti, davanti siamo messi malissimo, Zaza non puó essere titolare, gli altri non sono adatti a fare la seconda punta,
anche per me ci manca qualche cosa davanti ma evidentemente al mister gli sta bene cosi’ e non possiamo farci nulla. speriamo solo siano parole di circostanza
E si e al mister che sta bene cosi