Torreira ancora escluso dall'Arsenal: ma per il Toro "non è una priorità" - Toro.it

Torreira ancora escluso dall’Arsenal: ma per il Toro “non è una priorità”

di Francesco Vittonetto - 20 Settembre 2020

Calciomercato Torino / Giampaolo e Vagnati hanno messo in secondo piano l’urgenza di arrivare a un regista. Intanto Torreira è separato in casa

“Il regista non è la nostra priorità” è una frase di Giampaolo pronunciata dopo la fine della partita – persa – contro la Fiorentina, ma è anche la parafrasi di un concetto espresso dal direttore Davide Vagnati prima del fischio d’inizio, a precisa domanda sulla caccia a Torreira. Nascondersi per lavorare meglio (perché è innegabile che il play sia la prima figura ricercata sul mercato) è un’arma a doppio taglio, perché il Toro al “Franchi” si è mostrato miope, impegnato a incensare il combattivo – ed encomiabile – Rincon pur di tralasciare i macroscopici difetti che il suo adattamento si è portato dietro sin qui.

Ancora escluso da Arteta, il regista è sul mercato

L’uruguagio dell’Arsenal è nel mirino. Di passi avanti ne sono stati fatti – se non altro per passare dall’idea alla trattativa -, ma l’accordo tra club ancora non c’è. Intanto Torreira è separato in casa a Londra. I Gunners hanno giocato e vinto anche la seconda partita, contro il West Ham, ma lui non vi ha preso parte. Non era nemmeno in panchina, come già alla prima in casa del Fulham. I granata insisteranno, ma serve uno sforzo in più. Per i tifosi – ma, fino a qualche giorno fa, anche per la dirigenza granata – il regista è una priorità.

Lucas Torreira
Lucas Torreira

35 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
1 mese fa

concordo non è una priorità…. dovevano prendere borja valero a zero e al massimo il giovane argentino , e spendere i soldi che non abbiamo in altri ruoli x esempio la seconda punta… di nuovo pressapochismo all’ennesima potenza, incpacità , incompetenza, basta non se ne può più…abbiamo comprato 3 terzini… Leggi il resto »

Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President)
1 mese fa

Machissenefrega di Torreira, qui c’è da ricostruire il Toro da zero.
A partire da un Presidente.

gpt71
gpt71
1 mese fa

Torreira arriverà e mi aspetto anche un cristante in prestito negli ultimi giorni di mercato

Charlie66
Charlie66
1 mese fa
Reply to  gpt71

è già sarebbe qualcosa…