Calciomercato Torino / La società granata non ha esercitato la clausola per il riscatto di Brekalo: il croato verso l’addio

“Il prossimo anno posso dare di più” aveva dichiarato Josip Brekalo ai microfoni di Dazn subito dopo il triplice fischio di Verona-Torino. Quel di più però potrebbe non mostrarlo sotto la Mole: la società granata, infatti, non ha ancora esercitato la clausola per il riscatto del suo cartellino (c’è tempo fino a mezzanotte) e sembra improbabile lo farà questa sera. Alcuni media tedeschi (tra cui Waz) danno inoltre per sicuro un ritorno del fantasista al Wolfsburg a fine stagione.

Calciomercato Torino: Brekalo verso l’addio?

Certo il Torino potrebbe provare a imbastire anche nelle prossime settimane una trattativa per acquistare Brekalo a titolo definitivo, magari a cifre inferiori rispetto ai circa 11 milioni stabiliti in estate, ma sembra difficile che ciò possa avvenire: il trequartista croato è un giocatore che ha mercato e il Wolfsburg potrebbe riuscire a venderlo a quelle cifre senza particolari problemi. Se il riscatto non arriverà entro la mezzanotte, l’addio di Brekalo dopo la partita contro la Roma sembra essere l’opzione più probabile.

Josip Brekalo
Josip Brekalo
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 15-05-2022


213 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Trapano
Trapano
1 mese fa

Ricapitolando, qui qualcuno scrive che potrebbe arrivare uno più forte di Brekalo, altri scrivono che vanno benissimo i prestiti secchi, stile Empoli credo, dai che siete arrivati quasi alla fine del vetro…

Marchese del Grillo
Marchese del Grillo
1 mese fa
Reply to  Trapano

Non ti illudere, certi vetri sono pressoché infiniti.

T9
T9
1 mese fa
Reply to  Trapano

Nessun vetro trapano, io quel che scrivo è perchè ne son convinto. Come sono assolutamente convinto che debba finire la compravendità dei calciatori se i club di fatto non ne diventano effettivamente proprietari.

Trapano
Trapano
1 mese fa
Reply to  T9

Non era riferito a te, anzi nell’altro articolo ti ho pure fatto un elogio pensa te

Dhrama
Dhrama
1 mese fa

Tentiamo la mossa El Kaddouri che ci ha resi celebri in tutti i circoli del poker: prestito con rinnovo multiplo e inserimento di una manciata di fagioli in contropartita, poi ci ritiriamo mestamente dicendo di aver fatto il possibile.

Pedric
Pedric
1 mese fa

Copisteria sotto pressione. Non che non siano abituati alle figure di menta, oggi però paiono annusare lun profumo speciale.
Coraggio ragazzi, preparatevi per la prossima.

T9
T9
1 mese fa
Reply to  Pedric

Personalmente non credo di aver fatto nessuna figura di menta, quella è una specialità zerotreina, ed i 50 punti dell’altro ieri lo stanno già a testimoniare. Sempre personalmente sono stato, sono e sarò favorevolissimo ai prestiti,meglio con diritto ma pure quelli secchi. Il buon Brekalo ci ha fatto 7 gol,… Leggi il resto »

Belotti, quanto guadagna l’attaccante del Torino

Bremer, giorni decisivi: l’Inter è in pole, ma Cairo apre l’asta