Il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha parlato anche del capitano granata Andrea Belotti
La situazione contrattuale di Andrea Belotti è tenuta sotto osservazione non solo dai tifosi del Torino ma anche dai dirigenti delle altre squadre, allettate dalla possibilità di acquistarlo a parametro zero. A tenere sotto osservazione il Gallo è anche il Napoli, anche se per la società partenopea non è al momento una priorità. “Belotti è un grande attaccante, ma avendo già Osimhen, Mertens e Petagna non credo che faremo nulla in attacco. Poi non so quello che succederà a giugno” ha spiegato il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli. Va però ricordato che pure Mertens è in scadenza di contratto e il suo rinnovo non è affatto scontato.

Come troppo spesso succede, ci renderemo conto del valore di un giocatore (o di un allenatore, o di un ds) solo quando non ci sarà più. O meglio, discorso che vale solo per alcuni dei commentatori qui. Io sul valore di Belotti ne ho già piena, grande, immensa percezione. Per… Leggi il resto »
Belotti è un bravo attaccante se messo nelle giuste condizioni. E’ stato ottimo quando rifornito a dovere da Falque e Ljajic. Da quando ha dovuto sbattersi da solo per tenere su la squadra, lottare sull’ala, tornare a centrocampo, liberare la propria area, duettare nello stretto con campioni della caratura di… Leggi il resto »
E adesso il dilemma del tifoso frustrato: se parte è un uomo senza cuore, se resta lo fa solo perché nessuno se lo è filato. Opinione personale, forse un po’ estrema, ma penso che giocatori del calibro di Belotti non ce li meritiamo. Comunque, se proprio vuole andare e mi… Leggi il resto »