Calciomercato / Kamil Glik, ha parlato dal ritiro della Nazionale polacca: “Ho lasciato un pezzo di cuore a Torino, ma il ritorno non dipende da me”

Kamil Glik non dimentica il Torino. Tutt’altro. PerchĂ© in granata sono stati “cinque anni bellissimi”. L’ex capitano del Toro, oggi al Monaco, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dal ritiro della Nazionale polacca, con la quale ieri ha disputato – perdendola – la sfida di Nations League contro il Portogallo. E i messaggi d’amore verso il suo vecchio club non sono mancati: “Sto guardando tutte le partite che posso dei miei ex compagni, perchĂ© ho lasciato un pezzo di cuore a Torino”. Poi, la suggestione di calciomercato: “Se posso tornare? Non dipende da me, mi farebbe sicuramente piacere visto il mio passato”.

Glik sul Torino: “Faccio un grosso in bocca al lupo ai tifosi e al club”

Glik ha poi proseguito, parlando ancora del Torino: “Voglio fare un grosso in bocca al lupo ai tifosi, ai giocatori e al club per questa stagione, insieme abbiamo raggiunto obiettivi importanti sul campo”. E chissĂ  che, in futuro, questi obiettivi non possano tornare ad essere nuovamente comuni.


24 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
nonno
nonno
5 anni fa

non so se le nostre strade si incroceranno di nuovo ma.. qui per me sei sempre il benvenuto. Ti ho conosciuto, proprio una brava persona, tra l’altro umile che nella vita non guasta.

(Ta)Vecchio Cuore Granata (ex rifiuto)

Beh, ovviamente nessuno è perfetto, neanche i Mostri Sacri del Passato lo erano, aldilĂ  dei peana devoti dei Fedeli; io da ateo convinto non idolatro alcuno, tuttavia considero Kamil Glik (secondo in questo senso solo a Emiliano Moretti) la reificazione del Granatismo Contemporaneo, nell’epoca dello sport spettacolarizzato, del mondo globalizzato… Leggi il resto »

pennina
5 anni fa

niente minestrine riscaldate, grazie…

Ljajic, Niang, Boyé: dalle eventuali cessioni un tesoretto di circa 30 milioni

Parigini, la Juventus medita lo “scippo”. E Cairo…