Calciomercato Torino / Gollini è ormai a un passo dalla Fiorentina, la società granata deve ora cercare un altro estremo difensore

Negli scorsi giorni il dt Davide Vagnati aveva ripreso le trattative con Beppe Riso, agente di Pierluigi Gollini, i granata infatti in questa finestra di mercato stanno cercando di trovare un nuovo portiere visto che nella scorsa stagione Vanja Milinkovic-Savic non ha convinto ed è stato bocciato. Purtroppo per il club granata, però, Gollini è sempre più vicino alla Fioretina: la società viola, inoltre, il prossimo anno parteciperà alla Conference League, una competizione che il portiere dell’Atalanta vorrebbe giocare. Il ritorno di Gollini nella squadra dove aveva trascorso la sua giovinezza ed era cresciuto lascia il Toro senza un portiere titolare, e adesso, per cercare di fare il salto di qualità e puntare ad una competizione europea avere un estremo difensore di sicura affidabilità che possa fare il titolare potrebbe davvero fare molta differenza.

Con Gollini alla Fiorentina si apre un’altra finestra

Gollini è ormai quasi un giocatore della Fiorentina e la società granata è ora alla ricerca di un altro portiere che possa contendersi con Etrit Berisha il posto da titolare. Al dt Vagnati piace un un portiere di prospettiva ma allo stesso tempo già esperto del nostro campionato: Bartlomiej Dragowski. Il portiere polacco è attualmente di proprietà della Fiorentina, ma la società viola lo ha messo sul mercato e il suo posto in rosa sarà preso proprio da Gollini. Su di lui ci sono anche due club spagnoli che sono in vantaggio: l’Espanyol e il Celta Vigo. La trattativa è in corso ma è complicata, anche perché le richieste della Fiorentina sono alte.

Bartlomiej Dragowski
Bartlomiej Dragowski
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 03-07-2022


39 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
BiriLLo
BiriLLo
1 mese fa

GD, hai visto ?

081
081
1 mese fa

Ho l’impressione che quest’anno ci stiamo addirittura superando. Signori perdonatemi ma adesso credo si possa iniziare a parlare sottovoce di malafede… A gennaio eravamo gia’salvi, senza nessuna pretesa di arrivare in Europa… Nessuno come noi ha avuto tutti questi mesi per imbastire qualcosa di buono per l’anno successivo e invece… Leggi il resto »

BiriLLo
BiriLLo
1 mese fa
Reply to  081

👏

BiriLLo
BiriLLo
1 mese fa
Reply to  081

Conosco il prefisso ✋

mavafancairo
mavafancairo
1 mese fa
Reply to  081

👏👏👏

bellini72
bellini72
1 mese fa
Reply to  081

👏🏻👏🏻👏🏻

davidone5
davidone5
1 mese fa
Reply to  081

Gollini sarebbe potuto arrivare solo in prestito quindi non poteva arrivare ed infatti non l’ho mai preso in considerazione come nostro possibile giocatore. Abbiamo un presidente morto di fame ed un ds che ha sbagliato lavoro, mi spieghi come era possibile programmare qualcosa. Poi siamo arrivati al ridicolo che nemmeno… Leggi il resto »

toro e basta
toro e basta
1 mese fa
Reply to  081

È malafede con incompetenza

ardi06
ardi06
1 mese fa
Reply to  081

Bravo, esatto

thethaiman
thethaiman
1 mese fa

Vorrei ricordare a chi scrive che acquistiamo da Catanzaro e Rimini che con quest’ultimo stiamo ancora trattando per Haveri

giorgione
giorgione
1 mese fa
Reply to  thethaiman

Pagliacci senza una lir

Calciomercato Torino, Rauti alla Spal: è UFFICIALE

Brian Bayeye: ecco chi è il terzino in arrivo al Torino