Calciomercato Torino / La società granata ha ufficializzato l’acquisto di Emirhan Ilkhan a titolo definitivo dal Besiktas

E’ arrivato in Italia nella serata di giovedì, venerdì ha sostenuto le visite mediche e ha firmato il contratto, ora è stato ufficializzato il suo acquisto: Emirhan Ilkhan è un nuovo calciatore del Torino. Il centrocampista turco arriva a titolo definitivo dal Besiktas e sabato sera era presente per la prima volta allo stadio Olimpico Grande Torino a tifare per i suoi nuovi compagni di squadra nel match dei trentaduesimi di Coppa Italia contro il Palermo, dopo che già nelle scorse ore ha avuto modo di conoscerli personalmente.

Calciomercato, Torino – Ilkhan: le cifre

Come detto in precedenza, Ilkhan si è trasferito al Torino a titolo definitivo: la società granata ha infatti pagato la clausola rescissoria di 4,5 milioni di euro prevista dal suo contratto al Besiktas. “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dal Beşiktaş Jimnastik Kulübü, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emirhan İlkhan” si legge nel comunicato della società granata.

Ilkhan
Ilkhan
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 10-08-2022


276 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
R2D2
R2D2
1 mese fa

La difesaaaaaaa!!! Manca sempre il sostituto di Bremer!!!!!!

Troposfera Granata
Troposfera Granata
1 mese fa

Ah, la notizia del suo acquisto è ufficiale.

Troposfera Granata
Troposfera Granata
1 mese fa

Ho visto le foto del bimbo turco sul sito del Toro: non mi sembra per niente gracilino, anzi mi dà l’idea di essere ben strutturato fisicamente, non alto ma ben stazzato di gambe e di torace. Ha un faccino da bimbo, ma spero che in campo abbia gli occhi della… Leggi il resto »

Visite mediche e firma per Vlasic: ora si attende l’annuncio dell’acquisto

Ilkhan: “Il Toro lo seguivo da distante, sono contento di essere qua”. E sul suo ruolo…