Calciomercato Torino / La società granata ha ufficializzato l’acquisto di Emirhan Ilkhan a titolo definitivo dal Besiktas
E’ arrivato in Italia nella serata di giovedì, venerdì ha sostenuto le visite mediche e ha firmato il contratto, ora è stato ufficializzato il suo acquisto: Emirhan Ilkhan è un nuovo calciatore del Torino. Il centrocampista turco arriva a titolo definitivo dal Besiktas e sabato sera era presente per la prima volta allo stadio Olimpico Grande Torino a tifare per i suoi nuovi compagni di squadra nel match dei trentaduesimi di Coppa Italia contro il Palermo, dopo che già nelle scorse ore ha avuto modo di conoscerli personalmente.
Calciomercato, Torino – Ilkhan: le cifre
Come detto in precedenza, Ilkhan si è trasferito al Torino a titolo definitivo: la società granata ha infatti pagato la clausola rescissoria di 4,5 milioni di euro prevista dal suo contratto al Besiktas. “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dal Beşiktaş Jimnastik Kulübü, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emirhan İlkhan” si legge nel comunicato della società granata.
La difesaaaaaaa!!! Manca sempre il sostituto di Bremer!!!!!!
Ah, la notizia del suo acquisto è ufficiale.
Ho visto le foto del bimbo turco sul sito del Toro: non mi sembra per niente gracilino, anzi mi dà l’idea di essere ben strutturato fisicamente, non alto ma ben stazzato di gambe e di torace. Ha un faccino da bimbo, ma spero che in campo abbia gli occhi della… Leggi il resto »