Il neo acquisto granata, Emirhan Ilkhan, si è presentato ai microfoni di Torino Channel: “Contento di poter lavorare con Juric”
Emirhan Ilkhan è ora ufficialmente un nuovo calciatore del Toro. Il centrocampista turco si è presentato ai microfoni di Torino Channel: “Torino mi è piaciuta subito, quando ho visto la città sono rimasto molto colpito. Il Toro lo conoscevo già e lo seguivo dalla Turchia, sono molto contento di essere qua con voi. Sono emozionato di essere quei e spero di fare un buon lavoro”.
Ilkhan: “Sono un centrocampista box to box”
Ilkhan ha poi parlato anche dei nuovi compagni: “Se conoscevo già qualcuno dei miei nuovi compagni? Sì, avevo giocato a Belgrado con Radonjic, spero andremo d’accordo anche qui. Il Toro è uno dei migliori club d’Italia. E’ ben consolidato, la serie A è una competizione davvero difficile, una delle migliori al mondo. Sono molto contento di giocare qui”.
Infine, sul suo ruolo in campo: “Sono un centrocampista box to box, un giocatore che fa sia la fase offensiva che quella difensiva, mi piace il dribbling. Il ruolo preferito? Mezzala o trequartista. So che mister Juric sa trarre il meglio dai giocatori giovani, sono felice di poter lavorare con lui”.
LE SOLITE MINCHIATE CHE GLI FANNO DIRE
Sembra un bambino…….
è un bambino
Lui ci seguiva …. Noi lo abbiamo trattato quando sua mamma era incinta 😀😀😀
😂 un grande classico del beneamato, soprattutto con gli allenatori!