Il portiere uruguaiano è sempre più vicino al trasferimento in granata: accordo trovato con lo Sporting Lisbona
Il Torino è a un passo dalla chiusura dell’operazione per Franco Israel. I granata e lo Sporting Lisbona hanno trovato l’intesa economica per il trasferimento del portiere classe 2000, con un accordo che si aggira intorno ai 4 milioni di euro. Restano da limare solo gli ultimi dettagli burocratici prima dell’arrivo del giocatore in Italia.
Israel atteso a Torino
Una volta definito tutto, Israel potrà raggiungere Torino per sostenere le visite mediche e iniziare ufficialmente la sua nuova avventura in granata. Ulteriore segnale dell’imminente chiusura dell’affare è arrivato dall’amichevole disputata ieri dallo Sporting Lisbona: Israel non è stato impiegato, un indizio concreto della trattativa in fase avanzata e della volontà di preservarlo in vista del trasferimento.

Quello che fa specie della vicenda Israel e’ che nessuno si pone la domanda piu’ logica e piu’ importante: e’ buono o no? Sa parare o no? Perche’ se la risposta e’ si’ il palo in cuIo se lo pigliano i gobbi… e agli zerotreini questo non piacerebbe.
E se Israel fosse il secondo di Vanja? Non avremmo un portiere ma pur sempre due pali…
Pagliaccio se anche il Re delle tenebre è andato negli inferi toccherà anche a te,RIP RE OZZY 😈😈😈😈🤘🤘🤘🤘