Calciomercato Torino / Mino Raiola, il procuratore di Armando Izzo, in un’intervista a Tuttosport ha parlato del possibile addio del difensore

Una presenza in campionato, nella prima giornata contro la Fiorentina, una in Coppa Italia, con la Virtus Entella. Poi tanta panchina. E’ così che l’addio di Armando Izzo al Torino nella prossima sessione di mercato si fa sempre più probabile. D’altronde non è certo un mistero che il numero 5 granata la scorsa estate sia rimasto non proprio con il sorriso: era sul mercato ma, anche per via delle alte richieste economiche di Urbano Cairo per il suo cartellino, alla fine è rimasto.

Calciomercato Torino: Izzo può andar via a gennaio

Izzo non rientra però nei piani di Marco Giampaolo che, anche se nelle ultime settimane è passato alla difesa a tre, non gli ha concesso molto spazio, preferendo anzi far giocare un terzino come Ricardo Rodriguez come centrale. Del possibile addio al Torino del difensore napoletano ne ha parlato anche il suo procuratore, Mino Raiola, in un’intervista che ha rilasciato al quotidiano Tuttosport. “È un calciatore nel giro della nazionale, vediamo se riusciamo a trovargli subito una squadra. Il Covid incide su questa tipologia di giocatori” ha dichiarato l’agente.

Armando Izzo
Armando Izzo
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 08-12-2020


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ale_maroon79
3 anni fa

Ho come l’impressione che tra gennaio e giugno partirà il piano di evacuazione generale dei calciatori…
Tanto per la B sono piu che sufficienti i Pellicori.

mauri72vg
mauri72vg
3 anni fa

Cosa intende questo mafioso quando dice che il covid incide su questo tipo di giocatori???

Bartolomeo Pestalozzi
Reply to  mauri72vg

Secondo me quando scrivi su un forum pubblico ti dovresti domandare se esiste o meno una remota possibilità di beccarsi una denuncia per aver usato certi termini.

mauri72vg
mauri72vg
3 anni fa

Qual’è il termine che non si addice ad una personcina per bene come il dott.Raiola scusa???

maximedv
maximedv
3 anni fa
Reply to  mauri72vg

Vuol dire che non ci sono soldi in giro e nessuno è disposto a soddisfare le alte richieste di società, procuratore e giocatore, che manco gioca più

urto (andrea)
3 anni fa

vai vai vai
e non voltarti indietro

Millico, segnali d’addio? Da Instagram toglie tutte le foto legate al Torino

Millico, ennesimo infortunio: solo il mercato può salvare la stagione