Krunic, il Toro è più lontano: il Genoa può tentarlo con Andreazzoli

di Francesco Vittonetto - 11 Giugno 2019

Calciomercato Torino / Il Genoa è forte su Krunic dell’Empoli: con Andreazzoli in rossoblu, il bosniaco potrebbe trasferirsi sotto la Lanterna

Una corsia preferenziale. Potrebbe avere quest’immagine lo sviluppo ultimo del mercato attorno a Rade Krunic. Il centrocampista dell’Empoli, infatti, piace e non poco al Genoa. Che è prossimo a mettere sotto contratto Aurelio Andreazzoli come nuovo allenatore, proprio il tecnico che ha allenato il centrocampista bosniaco nell’ultima (sfortunata) stagione dei toscani. L’arrivo sotto la Lanterna dell’allenatore di Massa potrebbe sbloccare favorevolmente anche la trattativa per il giocatore. La pista Torino, dunque, sembrerebbe al momento più lontana.

Genoa-Krunic, Andreazzoli può sbloccare la trattativa

L’interesse verso Krunic, da parte del club di Urbano Cairo, è rimasto vivo sin dalla scorsa estate. I contatti furono fitti e proficui, almeno fino all’ultima settimana di agosto: lì la situazione si arenò (pressoché) definitivamente e il classe ’93 accettò di restare un’altra stagione all’Empoli.

Con la retrocessione tutto è radicalmente cambiato: il centrocampista saluterà certamente la toscana, anche per permettere agli azzurri di far cassa e affrontare al meglio il campionato cadetto. Il Genoa adesso è in prima fila, più defilati Cagliari, Milan e proprio il Torino. I cui contatti con il club del ds Accardi si sono affievoliti negli ultimi giorni.

Mercato, il Torino più lontano dall’obiettivo per il centrocampo

Decisive, per l’affondo finale del Genoa, potrebbero essere le prossime ore. Tra l’Empoli e la Liguria si sta infatti definendo il futuro di Andreazzoli, sempre più prossimo a sedersi sulla panchina rossoblu. A quel punto partirebbe anche l’assalto a Krunic. Con il Toro che resta pronto a controbattere.

più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Utente
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Potevano tentarlo con mezzo chilo di lupini, forse sarebbe andata diversamente.

DSR
Utente
DSR

Mettiamoci l’anima in pace, Krunic al Milan

DSR
Utente
DSR

Se ci si mette di mezzo il Genoa addio Krunic.