Malinovskyi torna a giocare in Serie A. Il trequartista classe 1993, che era seguito dal Toro, è praticamente un nuovo giocatore del Genoa

Nelle ultime ore il calciomercato ha regalato diversi colpi, alcuni di alto spessore altri un po’ meno. Un affare che si è concluso a stretto giro di posta e che senza alcuna ombra di dubbio è degno di nota è il passaggio di Ruslan Malinovskyi dal Marsiglia al Genoa in prestito con diritto di riscatto. Il trequartista ucraino dunque è pronto a tornare a giocare nel massimo campionato italiano, dopo averlo imparato a conoscere molto bene durante la sua parentesi all’Atalanta, iniziata nell’estate del 2019 e terminata lo scorso gennaio con il trasferimento del giocatore classe 1993 al Marsiglia. Nelle scorse settimane il nome di Malinovskyi era stato accostato anche ad altre squadre tra cui soprattutto il Toro che, dopo il ritorno di Nikola Vlasic all’ombra della Mole, è ancora alla ricerca di un altro trequartista da regalare a Ivan Juric. Quella che portava al giocatore ex Atalanta poteva essere una pista che ormai è sfumata. Dunque, il responsabile dell’area tecnica granata Davide Vagnati dovrà virare su altri profili e dovrà farlo anche in fretta perché la fine del calciomercato è sempre più vicina.

Cairo aveva dichiarato: “Malinovskyi non l’abbiamo mai trattato”

Il nome di Malinovskyi è passato nelle menti della dirigenza granata anche se qualche giorno fa, a margine della prima semifinale della nona edizione del Trofeo “Memorial Mamma e Papà Cairo”, il patron del Toro era intervenuto in prima persona sulla vicenda e aveva dichiarato: “Malinovskyi? E’ una cosa che è nata così, ma non è che noi abbiamo pensato a lui. Non so come sia uscita questa cosa ma non l’abbiamo mai trattato”. Comunque, adesso è inutile pensare al passato e a Malinovskyi che si appresta ad iniziare una nuova avventura al Genoa. Adesso il Toro deve pensare solo ed unicamente a chiudere gli ultimi acquisti per rinforzare la rosa, in modo da poter ambire a obiettivi importanti.

Ruslan Malinovsky
Ruslan Malinovsky
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 17-08-2023


101 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Steppenwolf
Steppenwolf
1 mese fa

Come calciatore fortissimo, avrebbe garantito quella decina di gol che Vlasic e Radonjic si sognano. E’ da capire perchè Gasperini lo ha segato e Marcelino pure. Se fosse una questione di carattere meglio così perchè già abbiamo Rado da raddrizzare

madde71
madde71
1 mese fa

qdo ha dichiarato che non lo hanno mai cercato,con ilnaso ha rotto una porta vetri a 2km

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa
Reply to  madde71

A proposito di NASO LUNGO: 12/08/23 – 0.3madde71: “Come odia i tifosi lui, (cairo) nessuno. Provoca sapendo quel che fa. D’altronde ha irriso F.Novo col plauso della copisteria”   Sono settimane che invito 0.3madde71 a riportare dove si sarebbero applaudite eventuali parole contro F. Novo   0.3madde71, IL PIU’ NOTO MILLANTATORE DEL… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa

LA SAGRA DEL TORDINO E DELL’ABBONATO Interessanti i continui riferimenti al numero di abbonati del Tordo del sito 0.3tordoebasta, o 0.3eddy (lo “stu pi do” definito così dagli stessi zerotreini suoi amici, pensa te!)   Ormai è diventato il suo mantra; in ogni articolo lo scrive   L’hanno letto anche… Leggi il resto »

Last edited 1 mese fa by GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Calciomercato Torino, Singo al Monaco: è UFFICIALE

Calciomercato Torino: Lazaro a un passo, l’Inter accetta l’offerta granata