Calciomercato Torino / Vincenzo Millico al momento è ancora un calciatore granata, non è stato ceduto in prestito in serie B
Vincenzo Millico è ancora un calciatore del Torino (come vi abbiamo raccontato nel pezzo del tabellone). Nelle ultime ore di trattative, mentre i granata definivano con il Napoli l’acquisto di Simone Verdi, è saltato il passaggio in prestito al Pisa dell’attaccante classe 2000. Anche il Chievo Verona era interessato al numero 22 del Toro ma la trattativa non si è conclusa in tempo. L’ex bomber della Primavera resterà quindi alla corte di Walter Mazzarri almeno fino a gennaio? Non è detto, perché i dirigenti granata stanno ora valutando anche l’ipotesi di un prestito all’estero (dove il mercato è ancora aperto) del giocatore. Ma al momento Millico è ancora a tutti gli effetti un calciatore in forza al Torino.
In serie B si gioca uno sport diverso dal calcio, per cui non mi dispiace che resti in rosa. Impara di più con Mazzarri in allenamento che rischiando di farsi rompere le gambe da qualche scarpone del sabato. Poi le opportunità per qualche comparsa ce l’avrà e se è in… Leggi il resto »
si va be,ma non puoi stare nella cuccia tanto,devi scopritre il mondo.
le botte in son gavetta,impari pure a darle.
estero no,stai qui,impara da belotti,rincon ecc,forgiati un po’ e.a gennaio,qualcuno che ti cerca ,ti trova.
ps: botte in B,,
Millico contratto fuori tempo massimo, per adesso rimane
qualcuno ha notizie di Buongiorno e De Angelis ? Sono stati ceduti, restano o andranno in prestito all’estero?
Ho letto che sono rimasti