Il tabloid inglese è sicuro sul futuro del portiere granata che vorrebbe un ritorno in Premier anche in vista dei Mondiali 2018
Proprio nel giorno del suo trentesimo compleanno, un’indiscrezione riguardante Joe Hart rimbalza da oltremanica. Il Mirror è certo sul suo futuro: il numero 1 della Nazionale inglese è pronto a “snobbare” un nuovo prestito al Torino in favore di un pronto ritorno in Premier League. Dunque il tentativo da parte della dirigenza granata di rinnovare il trasferimento a titolo temporaneo anche per la prossima stagione non avrebbe come unico ostacolo le resistenze del Manchester City, detentore del cartellino, bensì anche quelle dello stesso giocatore. Sempre secondo il tabloid, la notizia avrebbe aumentato l’elenco delle pretendenti al guardiapali britannico, pronte ad avvicinarsi ai 15 milioni di sterline richiesti dai Citizens: Liverpool, Everton, Chelsea, Manchester United, con un possibile inserimento dell’Arsenal.
Un’impazienza di fare ritorno in patria che il giornale giustifica con il desiderio di rimanere al primo posto nelle gerarchie del ct della Nazionale dei Tre Leoni, Gareth Southgate, in vista dei Mondiali del 2018. Indiscrezioni, nulla più, e per questo da prendere con le dovute precauzioni. Ma in Inghilterra sono certi: Hart a fine stagione saluterà il Toro.
Hart è un ottimo portiere. Con padelli quest’anno e con questa difesa non oso immaginare quanti gol .. Gli errori sono figli della sua personalità e del suo coraggio. E’ un giocatore che ha tutto per appartenere alla storia del Toro. Non varrà quei soldi, ma ci sono cose che… Leggi il resto »
Hart è uno di quei giocatori da Toro che non scaldano il cuore ai tifosi del Torino UC.
Errata corrige = che non scalda
Ma con i soldi del gallo possiamo facilmente trattenere hart .
Con 100 milioni prendiamo anche terry, rooney e drinkwater .
Così la champions la facciamo con
Hart
Zappa terry ilanco molinaro
Baselli drinkwater falque
Liallic
Rooney – iturbe