L’esterno belga, arrivato ieri a Torino, ha svolto le visite mediche di rito. L’annuncio ufficiale è atteso nelle prossime ore
Cyril Ngonge è arrivato al passo finale prima di diventare ufficialmente un nuovo giocatore del Torino. L’esterno belga, arrivato ieri in città, si è presentato questa mattina poco prima delle 8.30 al centro di Medicina dello Sport per sostenere le visite mediche di rito. Un passaggio formale ma fondamentale prima della firma sul contratto che lo legherà ai granata.
Ngonge arriva dal Napoli con la formula del prestito con diritto di riscatto per una cifra intorno ai 18 milioni e rappresenta uno dei tasselli chiave individuati dal tecnico Marco Baroni per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. L’annuncio ufficiale è atteso nelle prossime ore.
oh,dò un’occhiata alle notizie,i commenti,e noto che GD vive sul sito h.24,come ai vecchi tempi…ma non dovrebbe essere presente nel mandare avanti la sua azienda olearia del centro Italia?! va bè che la famiglia(se ce l’ha..) lo ha interdetto,ma insomma,un pò di amor proprio..
Guidone,non sai? Ha fallito.
noo,possibile?! me lo ricordo quando faceva ridere la sua “segretaria”…un imprenditore come lui,daai..
No tranquillo,per quello continua a fare ridere,anzi,ha cambiato marcia 🥳🏎️
🤣🤣🤣🤣
Io continuo a pensare che l’obbiettivo vero sia quello di farci sparire .
Altrimenti uno sano di mente e con un briciolo di amor proprio i sarebbe già disfatto della società visto che oltretutto ci guadagnerebbe pure
Anni fa le cose andavano meglio e lo stadio era sempre un deserto oggi vanno peggio e c’è contestazione ma spiegatemi perché e’sempre pieno?????
la risposta è la stessa che si darebbe alla domanda ‘perché c’è ancora gente che compra le rivistine-monnezza di carie’ ?
La gente tiene fame,io sono un imprenditore,tengo famiglia,le cose le capisco prima degli altri,io sono furbo,io sono onesto,io sfamo,io disseto,va bene,sono gobbo,ma faccio tanti regalini ai bambini: ho regalato matite e quaderni,ma perché mi contestate? Il 4 maggio sono andato per primo a Superga,alle prime luci dell’ alba,voi invece s… Leggi il resto »