Calciomercato Torino / Il club campano non ha trovato l’accordo con il portiere albanese e ha virato con decisione sul messicano

Rischia di saltare il passaggio di Etrit Berisha alla Salernitana: la società campana non ha trovato l’accordo con il portiere albanese e ha virato con decisione su Guillermo Ochoa, estremo difensore della nazionale messicana di proprietà dell’Amerìca. La trattativa tra la Salernitana e l’Amerìca ha avuto un’accelerazione nelle ultime ore e l’affare sembra potersi concludere con la fumata bianca.

Calciomercato Torino: Berisha in uscita

Berisha avrebbe voluto un contratto biennale con il club campano, che è invece alla ricerca di una soluzione temporanea per la porta considerata la momentanea indisponibilità del titolare Luigi Sepe: proprio il mancato accordo sul contratto ha frenato la trattativa. Il portiere albanese resta comunque in uscita dal Torino ma ora il suo agente, Federico Pastorello, e il dt granata, Davide Vagnati, dovranno mettersi al lavoro per cercare una nuova squadra a Berisha.

Etrit Berisha
Etrit Berisha

TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 20-12-2022


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
Troposfera Granata
1 mese fa

Berischoa

Troposfera Granata
Troposfera Granata
1 mese fa

Povero Berisha, vuole una titolarità che nessuno è disposto a dare.

Scimmionelli
Scimmionelli
1 mese fa

Non dormiro’ stanotte per questo

ToroRiverforever
ToroRiverforever
1 mese fa
Reply to  Scimmionelli

No, infatti passerai tutta la notte a scrivere pu tt.a nate, e domani a rompere i co.glio.ni a tutti, su ogni singolo post. Dov’è la novità? Vai tranquilla, non c’è bisogno che lo rimarchi.

Scimmionelli
Scimmionelli
1 mese fa

Che cosa scrivo qui, e quando, sono affari miei.

Sepe sul possibile arrivo di Berisha: “Sono scelte che vanno accettate”

Torino, Praet è la priorità: lo vuole Juric ma il Leicester non fa sconti