Calciomercato Torino / Trattativa a oltranza per il belga che è l’obiettivo numero uno per rinforzare la trequarti campo

Piccoli passi in avanti nella speranza che entro le prossime 48 ore possano portare alla tanto attesa fumata bianca: Dennis Praet è l’obiettivo numero uno del Torino in questa ultima fase della finestra estiva di calciomercato e Davide Vagnati è in costante contatto con i dirigenti del Leicester per cercare di trovare un accordo. La novità, importante, delle ultime ore è che si è registrata un’apertura del club inglese alla cessione in prestito del trequartista.

Calciomercato Torino: Praet vuole tornare

C’è ancora da trovare l’accordo per quanto riguarda l’opzione per il riscatto in favore del Torino (diritto o obbligo) e le cifre, ma un passo avanti c’è stato. Ora Vagnati ha tempo fino a giovedì per definire l’accordo e regalare a Ivan Juric un ultimo innesto di qualità per la trequarti campo, dopo che sono già arrivati i vari Nemanja Radonjic, Nikola Vlasic e Aleksej Miranchuk. A favorire il buon esito della trattativa è il fatto che lo stesso Praet sta spingendo per portare tornare al Torino, dopo essersi trovato molto bene nella scorsa stagione.

Praet e Cairo
Praet e Cairo
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 30-08-2022


70 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
thethaiman
thethaiman
5 mesi fa

Faes a me piaceva molto, è passato al Leicester…

Scimmionelli
Scimmionelli
5 mesi fa
Reply to  thethaiman

Un po’ come dire: sarebbe stato impossibile che fosse arrivato in Italia (vedi messaggi qui sotto, che condivido al 100%, sulla differenze di risorse disponibili tra Serie A e Premier)

tattolo2001
tattolo2001
5 mesi fa

Passi avanti per Praet ?!?! Ma lo sanno che il gong finale del calciomercato è vicino ? Comunque tra Praet e niente , molto meglio Praet, anche se avrei preferito un centrocampista tipo Pobega.

Scimmionelli
Scimmionelli
5 mesi fa
Reply to  tattolo2001

No, non sapevano che il gong del calciomercato e’ vicino. Se non ci fossi stato tu a scriverlo qui, Vagnati non se sarebbe ricordato.

tattolo2001
tattolo2001
5 mesi fa
Reply to  Scimmionelli

Ma vatte a magnå e patate zimplet.

Dirk Diggler
Dirk Diggler
5 mesi fa

Vanni il Leicester ha una rosa che Transfermarkt valuta 500 milioni, in Serie A lotterebbero per i primi 4 posti. Ti dico solo che il centrocampo della Roma (per dirne una) in confronto al loro fa quasi tenerezza. La Premier è un altro mondo e ha raggiunto, in questo decennio… Leggi il resto »

valter1
valter1
5 mesi fa
Reply to  Dirk Diggler

Hai perfettamente ragione…. bisogna solo farsene una ragione e capire come gira l’orologio.

Alexander 84
Alexander 84
5 mesi fa
Reply to  Dirk Diggler

👏👏👏

Calciomercato Torino, dalla Francia: sondaggio per Moutoussamy del Nantes

Calciomercato Torino: Verdi verso il Verona, la fumata bianca può arrivare