Calciomercato Torino / La Salernitana si è defilata ma la trattativa per il passaggio di Simone Verdi al club veneto può sbloccarsi

Armando Izzo, Simone Zaza, Simone Zaza e Simone Verdi: sono i quattro giocatori che il direttore tecnico del Torino, Davide Vagnati, deve cercare di cedere in queste ultime ore della finestra di calciomercato. Tra questi, il primo che potrebbe salutare la squadra granata è Verdi: la trattativa con il Verona nelle ultime ore ha subito un’accelerata e l’impressione è che la fumata bianca possa arrivare davvero a breve.

Calciomercato Torino: Verdi verso il Verona

Verdi non rientra più nei piani del Torino, che vorrebbe cederlo anche per poter risparmiare sull’ingaggio: con i suoi 1,7 milioni all’anno di stipendio è uno dei calciatori più pagati della formazione granata. La Salernitana in questi mesi ha a lungo corteggiato il giocatore, che nello scorso campionato è stato tra i principali protagonisti dell’incredibile salvezza ottenuta dalla squadra campana, ma i 6 milioni di euro richiesti da Urbano Cairo sono stati ritenuti eccessivi per il cartellino del fantasista. La Salernitana si è così orientato su altri obiettivi ma sulle tracce di Verdi si è messo il Verona che ora prova a chiudere per l’acquisto del calciatore, sempre a titolo definitivo ma a cifre inferiori ai 6 milioni: la giornata di oggi potrebbe essere decisiva in tal senso, Vagnati incontrerà i suoi omologhi del Verona e cercherà di arrivare alla definizione dell’accordo.

Ivan Juric e Simone Verdi
Ivan Juric e Simone Verdi
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 31-08-2022


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Steppenwolf
Steppenwolf
1 anno fa

Se Cairo ha preteso da Vagnati che per Verdi, in scadenza tra 1 anno e con uno stipendio garantito di 1,7 milioni netti, raccattasse 6 milioni si merita che lo stesso Vagnati assieme a Juric gli cantino “Perchè sei un TDC, perche sei un TDC, nessuno lo può negar”. La… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
1 anno fa
Reply to  Steppenwolf

Io questo lo scrissi, i soliti noti si arrabbiarono

torofab
torofab
1 anno fa

Zaza-Zamp! Hanno 2 cariatidi in attacco, proprogli un giovanotto come Zaza ai zampdoriani no?

Sunnapunna
Sunnapunna
1 anno fa

Via via regalateli vi prego
Accetto pure non compriate nessuno ma basta Verdi Zazzone Izzo.
Non ce’ la faccio piu

Calciomercato Torino: passi avanti per Praet, il Leicester apre al prestito

Praet, 48 ore per chiudere: il belga è vicino