Calciomercato Torino / Dennis Praet non è felice al Leicester e spera di tornare in granata nel mercato di gennaio

Una qualunque persona non propriamente attentissima alle vicende di calciomercato guardando i profili social di Dennis Praet farebbe fatica a indovinare la sua attuale squadra: probabilmente risponderebbe “Torino”. D’altronde se si da un’occhiata ai profili Instagram e Twitter del calciatore belga non si trova un solo post da quando è tornato al Leicester: zero immagini con la maglia del club inglese, gli ultimi suoi post risalgono tutti agli scorsi mesi, quando ancora giocava per il Torino e sperava di poter continuare la propria avventura sotto la Mole anche in questa stagione.

Calciomercato Torino: Praet, affare sfumato all’ultimo

Cosa è successo nelle settimane successive è noto a tutti: il Torino non ha esercitato la clausola per il riscatto del suo cartellino, ha trattato per settimane e settimane per cercare di riavere il giocatore nuovamente in prestito con un’opzione per il riscatto a cifre inferiori, ha anche trovato l’accordo con il Leicester ma nelle ultime ore della sessione estiva di calciomercato l’affare è saltato perché il club inglese non è riuscito a ingaggiare un sostituto. Per la mancata fumata bianca ci sono rimasti male tutti: Ivan Juric, Davide Vagnati, i tifosi e anche lo stesso Dennis Praet.

Calciomercato Torino: Praet ha voglia di tornare

Il belga resta l’obiettivo numero uno del Torino in vista del mercato di gennaio e la volontà di trovare un accordo c’è da tutte le parti. Anche Youri Tielemans, compagno di squadra di Praet sia al Leicester che nella nazionale belga, ha confermato negli scorsi giorni che il centrocampista non è felice in Inghilterra e vorrebbe cambiare squadra: con il campionato che si fermerà a gennaio per lasciare spazio al Mondiale in Qatar il mercato di gennaio appare più vicino rispetto al solito e anche il ritorno di Praet al Torino appare sempre più probabile. Quale sia la volontà del calciatore è chiara e, in questo caso, i social non mentono.

Dennis Praet
Dennis Praet
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 27-09-2022


26 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
direibene18
direibene18
2 mesi fa

Ma nn arriva e se arriva è per 4 mesi, quindi serve a niente , qui nn si lotta per niente.

mavafancairo
mavafancairo
2 mesi fa
Reply to  direibene18

e da soli 17 anni !

T9
T9
2 mesi fa
Reply to  direibene18

Perchè se arrivava ad Agosto per cosa avresti lottato?

direibene18
direibene18
2 mesi fa
Reply to  T9

Niente, mai detto che sarebbe stato diverso.

ddavide69
ddavide69
2 mesi fa
Reply to  T9

Non ne abbiamo la controprova ma magari non si perdevano certe partite al novantesimo … per esempio …

ddavide69
ddavide69
2 mesi fa
Reply to  T9

…magari prendevi lo stesso il gol al novantesimo ma prima ne avevi fatto uno in piu’ … magari….

ddavide69
ddavide69
2 mesi fa
Reply to  T9

….magagiocare con gente fuori ruolo … magari…ri avevi un ricambio di qualità in piu’ invece di

ardi06
ardi06
2 mesi fa

Ot; parlando di scout o primavera il lorient ha un ventenne esterno che in otto partite ha fatto 4 goal e 5 assist. Così per dire… Ancora più degli altri allenatori se possibile, il gioco di Juric dovrebbe passare dai gol dagli assist proprio degli esterni e per adesso l’unico… Leggi il resto »

ardi06
ardi06
2 mesi fa

Seee il problema è stato che non hanno trovato un sostituito….. Dopo tre mesi che sapevano volessimo praet. Non le probabili condizioni che abbiamo dato ad un possibile obbligo di riscatto o un semplice diritto. Ci crediamo tutti

mavafancairo
mavafancairo
2 mesi fa
Reply to  ardi06

come se non conoscessimo il modus operandi del TDC, da 17 anni, sul mercato e la sua vergognosa recidività nel fare rose incomplete e qualitativamente mediocri

Bayeye in A non trova spazio: il Toro valuta il prestito a gennaio

Calciomercato Torino, Verdi: “Il mio obiettivo? Farmi comprare dal Verona”