Calciomercato Torino / La fumata bianca per Gaston Ramirez si avvicina: lo ha confermato Pablo Betancourt, il procuratore del trequartista uruguaiano

Era nell’aria da qualche tempo, ma ora sembrerebbe essere arrivato il momento: Gaston Ramirez è pronto a diventare un nuovo giocatore del Torino. In queste ultime ore, il calciatore e i granata hanno finalmente trovato un accordo per il su trasferimento in granata, dopo che Davide Vagnati aveva ottenuto in precedenza il sì della Sampdoria all’operazione. La conferma definitiva è arrivata direttamente dall’agente del trequartista, Pablo Betancourt: “Accordo quasi fatto, ma vediamo“.

Calciomercato Torino: per Ramirez accordo quasi raggiunto

Tre indizi fanno una prova, ed è proprio questo il caso. Il nodo ingaggio, che era ciò che più premeva a Ramirez ed il suo procuratore, sarebbe stato superato nelle ultime ore con un accordo definitivo per 2 milioni netti a stagione, il doppio di quanto percepiva alla Sampdoria. Il giocatore avrebbe quindi acconsentito definitivamente alla proposta del Torino. Sul piatto è pronto un triennale, data la scadenza del contratto con i blucerchiati nel 2021. Resta un ultimo dubbio da risolverea il costo del cartellino, ancora in dubbio, ma la fumata bianca sembra essere sempre più vicina.

Gaston Ramirez
Gaston Ramirez
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 05-10-2020


16 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bertin
4 anni fa

Ciao a tutti i compagni di tifo granata, sono nuovo del forum anche se vi leggo da un po’ di tempo. In questi giorni grazie alla straordinaria capacitĂ  del nostro presidente di stupirci (preferisco rimanere sull’ironia) su come davvero si fa il calciomercato (perchè a questo sono giunto in extraema… Leggi il resto »

jerry
jerry
4 anni fa

Sicuramente il procuratore ha chiesto 5 € in più di ingaggio

Alby68
4 anni fa

Rimetto il tappo alla “buta”.

Ramirez, il Torino tratta ancora: serve l’ok sull’ingaggio

Torino, cosa aspettarsi dall’ultimo giorno di mercato