Ramirez, il Torino tratta ancora: serve l'ok sull'ingaggio - Toro.it

Ramirez, il Torino tratta ancora: serve l’ok sull’ingaggio

di Francesco Vittonetto - 4 Ottobre 2020

Calciomercato Torino / L’intesa è vicina ma non c’è ancora l’accordo definitivo: l’agente di Ramirez tiene sulla corda i granata. La Samp aspetta

Non è finita, e il Torino tiene il fiato sospeso. Perché dopo la cessione di Berenguer all’Athletic Bilbao, Giampaolo ha bisogno di un trequartista affidabile. Lo è Gaston Ramirez, a un passo dalla Mole, ma da tre giorni da essa separato per questioni puramente economiche. Le trattative stanno proseguendo in queste ore: il tempo (poco) che manca al gong costringe Vagnati e Cairo a tentare il tutto per tutto. L’agente del calciatore, Pablo Betancourt, si è rivelato un osso duro. Ha richieste elevate per l’ingaggio del suo assistito: sul piatto c’è un triennale, ma manca l’intesa sulle cifre. Che le parti cercheranno di raggiungere tra la serata di oggi e le prime ore della lunga giornata di domani. In vista infatti ci sono nuovi contatti.

Il Torino tratta ancora: resta, per ora, la fiducia

I granata lavorano per chiudere e, al momento, trapela ancora la fiducia che già accompagnava la trattativa. Intanto la Sampdoria aspetta: tra il Toro e i blucerchiati, è tutto fatto. Manca solo il ‘sì’ di Ramirez (e del procuratore). Posto che la volontà del calciatore è comunque quella di tornare a lavorare con Giampaolo, ha evidentemente bisogno di garanzie contrattuali.

Gaston Ramirez
Gaston Ramirez

53 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
parmatoro
parmatoro
1 mese fa

Che schifo, due ruoli erano importantissimi da coprire, il regista e il trequartista, hai avuto quasi cinque mesi di tempo per mettere le mani avanti e pianificare il tutto. No riesci a prendere un grande nome, prendine 2 dalle serie minori e falli crescere o bocciali, ma prendili. Non credo… Leggi il resto »

salacercipersempre
salacercipersempre
1 mese fa

Vagnati, o prendi un fantasista vero da ultimo passaggio, uno che sa risolvere le partite da solo quando necessario, o stiam perdendo tempo. Se Ramirez in questo è il meglio non son tanto convinto, ma se coumunque è l unico che ci possiam permettere, datevi una mossa!

musk
musk
1 mese fa

Spero che venda il Gallo, merita altro. E sarebbe l’unica piccola speranza che ho per pensare che sparirà il nano

Trapano
Trapano
1 mese fa
Reply to  musk

Sarebbe l’unica mossa per fare esplodere la rabbia di tutti.. una mossa stupida però, e urbano è basțardo.. mica stupido

granata13
granata13
1 mese fa
Reply to  Trapano

Esatto