Ufficiale il trasferimento di David Ricardo alla Dinamo Mosca, l’ex-Botafogo è stato per molto tempo obiettivo del Toro
Pochi minuti fa è stato reso noto in maniera ufficiale il passaggio di David Ricardo dal Botafogo alla Dinamo Mosca. Nonostante i numerosi corteggiamenti del Torino, con cui il giocatore aveva anche trovato un accordo, alla fine sia per motivi legati alla condizione fisica del difensore, sia per motivi legati alla richiesta del Botafogo di una percentuale di guadagno sulla futura rivendita, hanno portato i granata a mollare la presa e Ricardo vola in Russia.
Il trasferimento arriva con un contratto fino al 2030, l’acquisto è avvenuto per 7 milioni di euro più un 20% sul prezzo dell’eventuale futura rivendita.

boa sorte a Ricardo e un grande applauso agli idioti che dicevano che i brasiliani non vanno a giocare in Russia, tanto meno trasferendosi a gennaio, perché fa troppo freddo
p.s. ma perché accanto al titolo di un thread dedicato a Ricardo compare la foto di un lu.ri.do bast@rdo ?
E per fortuna che Petrachi è arrivato con il piglio del rifondatore, dello sfasciacarrozze “adess i-j son mi e i s-ciapo tut”. Dopo neanche un mese si è già impantanato: non arriva il portiere di livello (Mandas lo sarebbe stato), come regista alternativo ad Ilkhan schieriamo Taméze, per il braccetto… Leggi il resto »
Forse sbaglio, anzi sbaglierò sicuramente,ma cara redazione,mi sembra che non sappiate più che cazz scrivere,ma vi capisco, d’altronde si parla di Cairese. Vi soffermate su uno che non è arrivato,poi fate articoli su un altro che mai arriverà, acquisti di diciottenni che sembra vogliate farli passare per Hierro e Puyol…… Leggi il resto »