L’ex portiere di Sampdoria ed Empoli è attualmente svincolato, mentre il futuro di Milinkovic-Savic resta incerto sul fronte mercato

Marco Silvestri apre alla possibilità di vestire la maglia del Torino. Intervistato sul suo futuro da Tuttosport, il portiere ex Verona, Empoli e Sampdoria ha confermato l’interesse del club granata: “Ci sono stati dei contatti, ci spero tanto”.

Silvestri, attualmente svincolato dopo le ultime stagioni da protagonista in Serie A, è alla ricerca di una nuova avventura e ha messo il Toro tra le sue priorità. Un’opzione che acquista sempre più senso, soprattutto considerando l’incertezza che avvolge il futuro di Vanja Milinkovic-Savic.

La situazione di Milinkovic-Savic

Il portiere serbo, infatti, è al centro delle voci di mercato: su di lui c’è l’interesse concreto del Napoli. Il nodo, in questo caso, è la clausola rescissoria da 19,5 milioni di euro prevista nel contratto del giocatore, che dovrà essere pagata in un’unica soluzione. Il Torino, dal canto suo, è irremovibile: nessuno sconto, nessuna dilazione. Chi vorrà Milinkovic-Savic dovrà versare l’intero importo subito.

L’apertura di Silvestri non è casuale. Il club granata si sta guardando attorno per farsi trovare pronto in caso di cessione del proprio numero uno, e il profilo dell’estremo difensore friulano – esperienza, affidabilità, conoscenza della Serie A – rappresenta una delle alternative più concrete per gli obiettivi di Marco Baroni. L’operazione potrebbe subire un’accelerazione nei prossimi giorni, in base anche agli sviluppi sulla trattativa tra Napoli e Torino. Silvestri resta alla finestra, fiducioso.

Vanja Milinkovic-Savic of Torino FC looks on prior to the Serie A football match between Torino FC and AS Roma.
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 07-07-2025


62 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
BeppeToro
BeppeToro
4 mesi fa

Quanti ciucci ingenui, piuttosto che in chiara malafede…come se per il padre padrone di una società non ci fosse modo di intascarsi le entrate! SVEGLIA!!!

sparpacello
sparpacello
4 mesi fa

Questo è quello che a un Toro Udinese su un tiro assolutamente innocuo di bradipo Ilic si abbassò e permise alla Cairese f.c di pareggiare,roba da ufficio inchieste.
Piuttosto meglio riesumare Copparoni,se è
ancora a questo mondo

granata13
4 mesi fa

No vabbè..non ci sono parole..è tutto così schifosamente lampante che non c’è altro da aggiungere.

Ismajli è arrivato a Torino: visite mediche in mattinata, si aspetta la firma. Il VIDEO

Calciomercato Torino, duello Verona-Cremonese per Sanabria