Calciomercato Torino / Continua il corteggiamento del Villarreal per Simone Zaza. Anche la Spal ha messo gli occhi sull’attaccante granata

Il futuro di Simone Zaza potrebbe essere lontano da Torino. Dopo aver ufficializzato le cessioni di Iago Falque e di Vittorio Parigini al Genoa, che riducono ulteriormente le scelte in attacco per Mazzarri, anche il numero 11 potrebbe partire. Per l’attaccante resta vivo l’intersse del Villarreal, che lo riporterebbe in Spagna, dove ha giocato militato nella stagione 2017/2018 con la maglia del Valencia. Gli spagnoli devono però stare attenti perchĂ© per Zaza si è registrato anche qualche sondaggio da parte della Spal che, in caso di cessione di Andrea Petagna al Napoli, avrebbe bisogno di un nuovo centravanti.

Calciomercato Torino: Zaza, il Villareal lo vuole subito, la Spal per giugno

La trattativa tra gli estensi e il club partenopeo è avviata ma Petagna potrebbe restare alla corte di Leonardo Semplici fino al termine della stagione, per poi approdare al Napoli la prossima estate. Se l’affare dovesse concretizzarsi con questi tempi, la Spal rimanderebbe l’acquisto del un nuovo centravanti. Intanto però i dirigenti biancazzurri vogliono capire se Zaza resterĂ  al Torino fino a giugno (quando potrebbero esserci i margini per l’acquisto del giocatore) o se invece andrĂ  via giĂ  in questa sessione di mercato.

Il Villareal, a differenza della Spal, ha infatti bisogno immediatamente di un rinforzo in attacco. Ma prima di lasciar partire il numero 11, il Torino vuole essere sicuro di riuscire a trovare un nuovo vice Belotti.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 29-01-2020


10 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
UltrĂ 
5 anni fa

intanto il ciccione saluta Ferrara…per 17 milioni piĂą tre di bonus…

Dirk Diggler
5 anni fa
Reply to  UltrĂ 

Perchè lo volevi al Toro?

fuser90
5 anni fa

Questa è l unica mossa per cui godo…

maximedv
maximedv
5 anni fa

Sinceramente non penso che ci siano altre operazioni in ingresso ed uscita. Tanto in attacco abbiamo Bremer ed a centrocampo Lyanco e Laxalt. Apposto così!

Younes sempre piĂą sul mercato: Gattuso non lo chiama, il Toro resta in attesa…

Calciomercato Torino, seguito Favilli per l’attacco