Calciomercato Torino / Il portiere albanese potrebbe approdare nella massima serie turca per la prossima stagione
Un distacco che si è trasformato in fretta in rottura totale quello che ha come protagonisti Etrit Berisha e il Torino. L’epilogo felice della scorsa stagione è infatti stato spazzato via dall’esclusione totale seguita dalla messa fuori rosa del portiere, che faceva presagire un addio giĂ a gennaio non concretizzato. Ora però, sembrerebbe esserci la possibilitĂ concreta di vederlo partire. Su di lui c’è infatti il Fatih Kragumruk, club che milita nella massima serie turca.
Calciomercato Torino: Berisha vuole andare via
“Stiamo lavorando per trovargli una opportunitĂ . Vediamo se in Italia o all’estero si creerĂ questa opportunitĂ ” aveva annunciato lo scorso inverno Ivan Juric, anticipato dal suo giocatore, che aveva sottolineato di voler giocare e poter competere per la titolaritĂ . La cessione a gennaio non c’è stata ma è solo stata rimandata a quest’estate.
Berisha, il Toro spera nella cessione deifinitiva
La Super Lig lo attende e Vagnati si è giĂ messo all’opera perchĂ© diventi piĂą di una voce di mercato. Sono infatti giĂ state avvicate le trattative tra i ue club, a caccia di una soluzione che accontenti tutte le parti tirate in causa. Il Toro, che lo considera un esubero a tutti gli effetti, vorrebbe una cessione definitiva in modo da liberarsi dall’ingaggio e spera che anche dall’altro lato, accettino questa formula.
Non c’è da preoccuparsi. Troveranno una soluzione geniale del tipo rinnovo biennale e poi prestito con obbligo di riscatto del tipo che i turchi vincano la Champions
Ma il lampione non ha oferte? O è irraggiungibile? Chiedo per un amico….
Stante la situazione glielo si potrebbe regalare. Stando a Transfermarkt lo abbiamo comprato per 300k nel luglio 2022 essendo prima un prestito. Il contratto gli scade nel 2024 e quindi non è un problema di minusvalenze ma di stipendio. Vista l’etĂ cercherĂ un contratto di 2-3 anni che gli garantisca… Leggi il resto »