Il Torino è chiamato a piazzare i giocatori fuori dal progetto – come Biraghi – ma vuole ancora portare a casa un difensore
La società granata, dopo aver chiuso 3 operazioni in un giorno, è ancora lavoro per un altro innesto in difesa quando la sessione di calcio mercato è entrata nella sua fase conclusiva. Alle 20 si chiuderà la finestra di mercato e Il Torino, dopo aver acquistato in prestito secco Marianucci dal Napoli, è a lavoro per portare sotto la Mole un altro tassello da inserire nella retroguardia granata. Ma non solo.
Da Biraghi a Nkounkou: c’è da sfoltire
Il Torino lavora anche sulle operazioni in uscita: la dirigenza cercherà di trovare una sistemazione ai giocatori ormai fuori dal progetto. Uno tra tutti è Biraghi che potrebbe lasciare i granata dopo una stagione e mezza. Su di lui c’è l’Hellas Verona che potrebbe affondare il colpo nelle ultime ore di mercato. Anche Sazonov non rientra nei piani del tecnico e dopo il suo trasferimento saltato in estate potrebbe, ora, lasciare il Torino. Diversa la situazione di Nkounkou che, avendo già giocato all’Eintracht Francoforte prima del passaggio al Torino, può solo eventualmente rientrare nel suo club a meno che non rimanga a Torino fino alla fine del prestito. Si attende invece l’ufficialità della risoluzione contrattuale tra Adam Masina e il Torino dopo 2 stagioni.
Sul fronte acquisti manca ancora all’appello un difensore
Proseguono i contatti per portare a Baroni un altro difensore mentre si attende che si sblocchi l’operazione Olusesi. Sin dall’inizio del mercato è stato sempre la priorità puntellare la difesa e dopo Marianucci sia attende un altro difensore, come confermato dal presidente del Torino nel post partita di Torino Lecce.

Ma è possibile che in questo sito mettete sempre la foto con quella brutta faccia di .erda di TDC.
Basta! Non ci facciamo più prendere per il culo!
Vattene oggi pagliaccio incapace TDC