Calciomercato Torino: Edera può restare al Bologna

Edera rientra dal prestito, ma può tornare al Bologna

di Andrea Flora - 13 Giugno 2019

Calciomercato Torino / Mihajlovic vorrebbe trattenere Edera al Bologna, l’attaccante in granata rischia di non trovare spazio e per questo può partire

Simone Edera tornerà dal prestito al Bologna. Il classe 1997, complici anche diversi infortuni che hanno condizionato la stagione (e lo costringeranno anche a saltare l’Europeo Under 21), non è riuscito a trovare gli spazi sperati in rossoblù ma la stima di Sinisa Mihajlovic nei suoi confronti resta alta e per questo l’attaccante potrebbe anche tornare nel club emiliano. Il Bologna, infatti, sta valutando l’ipotesi di puntare anche sul calciatore del Torino e riaprire quindi una trattativa con il presidente Urbano Cairo.

Calciomercato Torino: Edera può tornare al Bologna

Quel che è certo è che Simone Edera, ad oggi, faticherebbe a trovare spazi nella formazione di Walter Mazzarri e per questo le possibilità che possa essere nuovamente ceduto in prestito sono al momento alte. Come detto in precedenza, Mihajlovic stima molto l’attaccante esterno (fin da quando lo ha allenato proprio al Torino due stagioni fa), per questo nonostante da gennaio a fine campionato lo abbia fatto giocare solamente in quattro occasioni, lo terrebbe volentieri, magari come prima alternativa agli esterni d’attacco titolari, garantendogli però un buon minutaggio.

Torino, affollamento in attacco

A penalizzare la possibile permanenza di Edera al Torino è la folta concorrenza in attacco: il Gallo Belotti, Iago Falque, Vittorio Parigini e Vincenzo Millico sono certi di restare ancora in granata, Simone Zaza è in forse, mentre Vitalie Damascan partirà. Così come ad essere ceduto sarà anche Lucas Boyé che, esattamente come Edera, rientrerà da un prestito, quello all’AEK Atene (a meno che il club greco non decida di esercitare la clausola del diritto di riscatto del suo cartellino). In più va considerato il fatto che il Torino ,in vista della prossima stagione, potrebbe rinforzarsi con l’arrivo di un nuovo attaccante.

8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
DSR
DSR
1 anno fa

GRANITA DENTRO Vuoi rispondere a questo post? Ho sei talmente viscido e verme come tutti oramai hanno.appurato che rispondi solo ai post dove ce da difendere UrNano Cairo….ti ripropongo ancora il post de tuo amico di lingua troposfera granata e spero che mi spieghi il perché con me fai il… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
1 anno fa

Con Sinisa potrebbe avere qualche possibilità che con TDG non avrebbe mai.
Solo l’IgnoranzaGranata può non ricordare le partite di campionato e di coppa Italia a Roma dove il ragazzo fece molto bene.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 anno fa

ahaahahaha pur di dare contro ai nostri, chiunque siano, definendosi poi tifosi granata, sono in grado anche di mistificare un allebnatore mediocre come sinisa. che ha collezionato esoner con disonore dappertuto. ah la faziosità, davvero brutta bestia. anche il senso del ridicolo in verità chje coglie questi commentato imprudenti

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
1 anno fa

Sempre a mettere toppe ovunque.
Sforzo vano e impegno smisurato verso il solo 0,3%.
Cagarella ti coglie se non fai il tuo compito.