I tre non rientrano nella lista dei giocatori scelti per il ritiro in Austria. Verranno ceduti, non è escluso l’addio definitivo

Ivan Juric e il Torino si affacciano al ritiro austriaco. Il tecnico ha compilato la lista di giocatori con cui lavorerà in questo precampionato. Al momento figurano anche interpreti la cui permanenza è in bilico. Uno su tutti Bremer, con più di un piede fuori da Torino, ma considerato attualmente parte integrante della rosa granata. Per altri non è stato nemmeno riservato il privilegio di trovarsi tra i 32 selezionati. Tra i giocatori sotto contratto con i granata e appena rientrati dai rispettivi prestiti, 3 infatti non saranno presenti in Austria. Stiamo parlando di Christian Celesia, Altin Kryeziu e Samuele Vianni.

Celesia verso Piacenza

Il trio ha fatto parte della rosa della Primavera 2020-2021, che ha visto prima la nefasta conduzione di Marcello Cottafava poi quella salvifica di Federico Coppitelli. Dopo aver strappato la permanenza in Primavera 1, tutti e tre sono stati spediti in prestito. Celesia ha iniziato la stagione in Serie B, all’Alessandria. Soltanto 3 presenze agli ordini di Moreno Longo, così a gennaio passa alla Paganese, dove gioca 11 gare di regular season di Serie C per poi fare i conti con la retrocessione tra i dilettanti tramite i beffardi playout con la Fidelis Andria.  Per lui all’orizzonte l’opportunità di continuare il suo percorso lontano dalla base al Piacenza, che cerca un giocatore proprio con le sue caratteristiche.

Vianni e Kryeziu: difficoltà in prestito, non sono escluse la cessioni

Divisa invece tra Belgio e Slovenia la stagione di Altin Kryeziu. 14 presenze in Serie B belga con la maglia del Virton e 7 maturate al Tabor Sezana in prima divisione slovena. Qualche acciacco lo ha un po’ debilitato e cerca una realtà che potrebbe garantirgli continuità. Ha giocato più di tutti invece Samuele Vianni, in prestito nell’ultima annata al Trento. 26 presenze ma zero alla voce gol segnati. Entrambi sono chiaramente sul mercato. Il Toro aspetta offerte per il prestito, ma non sono escluse partenze a titolo definitivo.

Christian Celesia
Christian Celesia
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 11-07-2022


16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
BiriLLo
1 anno fa

Noi ripudiati dalla Maratona si andava, nel terzo anello.
Poi in via Monginevro a mangiare qualcosa piccolo pub .
Il locale gestito da…. Quinta colonna.
Preferirei dedicarmi ad altro, ma molti oltre al nano mi fanno… Adirare.

BiriLLo
1 anno fa
Reply to  BiriLLo

(la risposta è… Non sono arrivato a tanto .. qualche sc4zzottata con laziali e gobbi..)

BiriLLo
1 anno fa
Reply to  BiriLLo

Ot totale… Mi scuso.

valter1
valter1
1 anno fa

Niente polemiche, parliamo di fatti. Il mister sta mettendo sotto torchio un gruppo che: in parte è sul piede di partenza, in parte giocherà con la primavera, salvo prestiti ecc, il miglior giocatore che ha, se mai dovesse farsi male, non te lo compra più nessuno se non a gennaio… Leggi il resto »

BiriLLo
1 anno fa

Venezia Granata… In questo sudoso.. luglio, privo di mercatosi godimenti… Potresti donarci un tuo nuovo assunto?
Averti letto in passato, che il passato è un secondo dopo il presente, mi obbliga a domandare nuove fresche da parte tua.
In attesa, fiducioso.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Reply to  BiriLLo

Per le uova fresche vai da T9.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Le caca giornalmente.

BiriLLo
1 anno fa

Vanni… Che stai dicendo… Non ti confondere… Pronto a parlarti a voce… Non sbagliare, ho solo un account, Birillo, e ci siamo letti su TN… Acqua o brodo, è un consiglio.

BiriLLo
1 anno fa

Vanni.. non comprendo.. di Venezia Granata ne avremmo bisogno sempre. Se mi giudichi male perché parlo con T9 e GD pazienza.. la libertà è confrontarsi con tutti e rimanere del proprio parere. Poi di citazioni ne sono pieno. Rimabaud non è male… Ma leggere …. Ok… Leggere Yeats o Wilde…… Leggi il resto »

BiriLLo
1 anno fa

Non puoi confondermi con T9.. se ci parlo è per la sua buona scrittura. Occhio… Stiamo dalla stessa parte ma porta rispetto ..

Charlie66
1 anno fa
Reply to  BiriLLo

ma è già iniziato il mercato? 😱

Calciomercato Torino: Celesia in partenza, trattativa con il Piacenza

Torino, in Austria con gli esuberi: tutti i giocatori in bilico