Calciomercato Torino / Souahilo Meité respinge i corteggiamenti di Inter e Milan e a Footmercato racconta: “A Torino tifano tutti Toro”

Tra le più belle sorprese in casa Torino di questo inizio di campionato c’è Souahilo Meité. Il centrocampista francese, arrivato in estate nell’operazione che ha portato Antonio Barreca al Monaco, si è guadagnato subito una maglia da titolare grazie alle sue doti tecniche e fisiche, dimostrando anche di possedere un buon tiro dalla distanza, come dimostrano i gol segnati contro l’Inter e contro l’Udinese che sono valsi alla formazione granata due importanti pareggi. Non è un caso quindi che su Meité si siano posati gli occhi di squadre come il Milan e come l’Inter: il centrocampista però al momento non sembra affatto intenzionato a lasciare il Torino.

Calciomercato Torino, Meité allontano l’Inter e il Milan

Inter e Milan mi vogliono? Non mi interessa ha dichiarato proprio Meité in una lunga intervista concessa a Footmercato. “Io penso solo a lavorare perché, come si dice, solo il lavoro paga. Ciò che mi ha permesso di fare queste belle partite è la squadra, i miei compagni di squadra e  l’allenatore. Ho lavorato molto ma non devo rilassarmi” ha poi continuato.

Meité ha anche parlato del suo impatto con la serie A: “In Serie A puoi anche perdere contro l’ultima in classifica, questo campionato mi ha dato qualcosa in più, quello che mi mancava. Questo campionato è ottimo e l’ho sentito direttamente in campo, ora sono più rapido, più tecnico, penso più velocemente”. 

Meité: “A Torino c’è un’atmosfera fantastica, tutti tifano Toro”

Nel corso dell’intervista, il centrocampista granata ha parlato anche del suo processo di ambientato nell’ambiente granata. “A Torino c’è un’atmosfera fantastica, in città tutti tifano Toro, quando si arriva tutti dicono di essere tifosi granata, quelli della Juventus sono tifosi che arrivano da altre parti. A Torino c’è un’atmosfera fantastica, sono rimasto davvero sorpreso: non abbiamo uno stadio molto grande ma la passione dei tifosi ti da l’impressione che sia immenso, ti incitano dall’inizio alla fine della partita. Questo può solo che motivarti”


28 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
pidrot
pidrot
7 anni fa

Sarà come dite voi, ma io non lo lascerei andare via così facilmente….

mik69
7 anni fa

Trapani, il mio sogno è andare a comprare un divano con te da Bruno bizzarri e Vincenzo briganti da poltrone e sofà… Stile papaurbano.. Bei tempi eh? 😂😂😂😂

mik69
7 anni fa
Reply to  mik69

Trapano.. Scusa fra 😂😂😂

TRAPANO
7 anni fa
Reply to  mik69

😂😂😂😂😂

mik69
7 anni fa

Oh, io vengo poco, ma i pagliacci la sera non si vedono più?

TRAPANO
7 anni fa
Reply to  mik69

Anche io scrivo poco e solo la sera, alle 18 staccano …

mik69
7 anni fa
Reply to  TRAPANO

Bravo fratello.. Solo applausi per te..

TRAPANO
7 anni fa
Reply to  mik69

Questa frase la conosco 😂

Marco
Marco
7 anni fa
Reply to  mik69

Scrivono al pomeriggio..infatti anche durante il lavoro un vaff o 2 glieli mando..Ciao belli buonaserata

TRAPANO
7 anni fa
Reply to  Marco

Ciao fre’, buona serata

Edera, pochi spazi e tanta concorrenza: a gennaio le valutazioni

Primavera, per Gilli arriva il primo contratto da professionista: è UFFICIALE