Calciomercato Torino / Nkoulou, con ogni probabilità, lascerà il Torino: il Betis Siviglia è interessato al numero 33 granata

Secondo quanto riportato da Estadio Deportivo, il Betis Siviglia ha intenzione di acquistare un difensore centrale indipendentemente dal rinnovo di Mandi. Nella lista dei sette difensori che potrebbero arrivare nel club spagnolo compare il nome di Nkoulou che non rinnoverà il suo contratto con il Torino e, a fine stagione, lascerà con ogni probabilità il club granata. Sulle tracce del difensore camerunese ci sarebbero anche Leeds e Napoli.

La stagione di Nkoulou

Il difensore camerunese in questa stagione ha collezionato 13 presenze tra campionato e Coppa Italia, segnando un gol in serie A nel derby di andata terminato 2 a 1 in favore dei bianconeri. Dopo un periodo di indisponibilità Nkoulou è tornato nella giornata di ieri ad allenarsi in gruppo. Ma alla fine di questo campionato, ormai vicina, ha intenzione di fare le valige, allo scadere della quarta stagione in granata.

Nicolas NKoulou
Nicolas NKoulou
TAG:
calciomercato

ultimo aggiornamento: 08-04-2021


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).

Bene, contemporaneamente via Sirigu ( tanto è scarso), e magari vendiamo Belotti perché è giusto che vada a giocare stabilmente nelle Coppe Europee, dato il suo valore; così …. saremo tutti contenti. Si, cor.nuti , contenti, e pronti per il prossimo campionato. Magari in serie B, cosi quelli che rimarranno,… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Lapsus finale del fava: chi esprime sempre auspicio per il Toro in B o tra i Dilettanti sono gli zerotreini. Chi frequenta il sito lo sa bene. Peccato, ultimamente il fava si era messo a parlare di calcio e solo di quello. Speriamo sia solo uno scivolone. Ps : di… Leggi il resto »

sparpacello
sparpacello
3 anni fa

vai a fare n’koulou

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Ma il mer.do.ne non lo vuole nessuno come presiniente?

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Cairo come pres ha lo stesso mercato di vanni/innav come commentatore

Torino, Cairo riflette su Nicola: può offrirgli il rinnovo (anche senza media punti)

Mandragora è un patrimonio: Toro, la salvezza per non perderlo