L’esterno austriaco è fermo ai box a causa di una lesione di alto grado al legamento collaterale, Juric attende il suo rientro

Bisognerà aspettare ancora alcune settimane prima di rivedere Valentino Lazaro in campo. Il terzino sta smaltendo l’infortunio patito durante la sfida contro la Salernitana e intanto Ivan Juric lo aspetta. Nel frattempo il patron del Toro Urbano Cairo e il responsabile dell’area tecnica granata Davide Vagnati stanno ragionando sul suo futuro. La società granata vorrebbe riscattare l’esterno austriaco a fine stagione ma la cifra per strapparlo all’Inter è di 6 milioni di euro. Un importo che la società piemontese conta di abbassare, anche se non sarà un’operazione semplice. Nella situazione che riguarda il numero 19 del Toro la dirigenza granata dovrà tenere conto anche di quella legata agli altri esterni presenti in rosa, dato che Ola Aina ha il contratto che scadrà il 30 giugno 2023, quindi a stretto giro di posta e i tempi per trattare per un rinnovo si stringono. Mentre i contratti di Mergim Vojvoda e Wilfred Singo scadranno nel 2024. Però prima di parlare concretamente del riscatto di Lazaro ovviamente dovranno essere esaminate in maniera dettagliata le sue condizioni fisiche.

Lazaro stava diventando un punto di riferimento all’interno del Toro

Occorre anche ricordarsi che l’esterno classe 1996, prima di aver rimediato una lesione di alto grado al legamento collaterale, era diventato il titolare sulla corsia di sinistra. Stava entrando sempre di più nei meccanismi della squadra granata e stava iniziando a giocare con continuità. Purtroppo per lui, Lazaro si è dovuto fermare proprio sul più bello. Ma ciò nonostante non è intenzionato ad arrendersi, spera di ritornare a calpestare il rettangolo di gioco il prima possibile e tornare a far parlare di sé, dimostrando di essere tornato al 100% convincendo così il Toro a puntare su di lui anche per il futuro. Questo è l’obiettivo dell’esterno austriaco che dalla sua parte ha anche un’arma che non va data assolutamente per scontato, ovvero il fatto di essere in grado di giocare sia sulla fascia destra sia su quella sinistra. Di tutto questo la dirigenza granata ne terrà conto e spera di non sbagliare mossa.

Valentino Lazaro
Valentino Lazaro



TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 17-02-2023


40 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
MondoToro
1 anno fa

Giocatore che non sposta il livello, lo paghi 6 va bene, lo paghi 5 meglio.

robytrolll
robytrolll
1 anno fa

Sconto su Lazaro, sconto su Miranchuk, Sconto su Vlasic, sconto su Gravillion, Sconto su Vieira. Mai na volta che sta società di marcioni segue un giocatore perchè utile, lo acquista il primo giorno di mercato e inizia a rinforzare la squadra con il proposito di vincere. Se poi il giocatore… Leggi il resto »

giorgione
giorgione
1 anno fa
Reply to  robytrolll

Crepasse sto nano avido

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  giorgione

0.3giorgione, sciocchino, così gli allunghi la vita
Sempre detto che gli zerotreini sono i migliori alleati di cairo

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  robytrolll

0.3roby, n’altro accalappiato dalla reda, a QI<30
n’altro campione di monopoli, a QI<30

Last edited 1 anno fa by GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
robytrolll
robytrolll
1 anno fa

Ciao idiota. Quando leggi il mio nome non rispondermi e passa avanti. Vai a scrivere ca***te con altri se proprio non riesci a tacere

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  robytrolll

Il tuo QI<30, 0.3roby, non ti permette di capire un concetto semplicissimo: non sei il padrone del sito. Se dunque tu HAI IL DIRITTO scrivere una 0.3roby-ata, e cioè una caxxata, io HO IL DIRITTO di farlo notare PS Il commentatore Fava, tempo fa, ricordava l’esistenza di un gruppo FB… Leggi il resto »

robytrolll
robytrolll
1 anno fa

senti idiota, io non sono il padrone del sito semplicemente non voglio avere a che fare con un deficiente che ogni volta che scrive ripete sempre gli stessi concetti. Quindi per favore non rispondermi mai più. Continua a scrivere scemenze a raffica ma quando vedi il mio nome, pensa che… Leggi il resto »

marco ruda
marco ruda
1 anno fa

Non avranno nessuno sconto con quel nome resuscitera’ da ogni malanno.

Aina può partire a zero: la trattativa per il rinnovo non si sblocca

Aina, Djidji e Adopo, il messaggio di Vagnati è chiaro: niente aste, resta solo chi è convinto