Calciomercato Torino / Vagnati segue da vicino Orsolini, l’inserimento della Fiorentina può rallentare la trattativa

Non c’è più tempo“, una delle frasi più utilizzate da Ivan Juric nell’ultima intervista. Il tecnico vuole infatti affrettare i tempi sul fronte mercato, per avere il prima possibile tutti i pezzi mancanti del suo puzzle. Tra questi continua ad esserci un trequartista, ruolo che ha visto alternarsi tutti i profili a disposizione, ma senza trovarne uno sufficientemente soddisfacente per il tecnico. L’arrivo di Pjaca non ha colmato del tutto la mancanza. Il Toro prosegue quindi imperterrito con la pista Orsolini.

Toro, Vagnati lavora per arrivare in fretta ad Orsolini

Con il Crotone che fa ancora muro per Messias, Vagnati ha virato sul trequartista del Bologna, che rientrerebbe tra i profili con le caratteristiche richieste da Juric per il 3-4-1-2 o 3-4-2-1. La ricerca di qualità ha giustamente un prezzo e lo sa bene il ds del Torino, intenzionato però ad assicurarselo per soddisfare la richiesta esplicita del croato di avere pochi innesti, ma di qualità. La squadra resta ad ora un cantiere aperto e, con il tempo che stringe, i granata dovranno essere bravi a sbaragliare la concorrenza.

Orsolini, la Fiorentina rischia di rallentare Vagnati

C’è infatti un’altra pretendente per Orsolini che potrebbe rallentare la buona riuscita dell’affare. Dopo la rivalità nata per altri profili, la Fiorentina si è inserita anche per il giocatore rossoblu. Il Bologna continua a mantenere la linea di un valore tra i 12 ed i 15 milioni di valutazione e, ad ora, la Viola non ha ancora fatto proposte concrete. È quindi l’occasione perfetta per il Toro di portarsi avanti ma per farlo, servono atti convincenti oltre ai contatti. Resta tutto nelle mani di Vagnati.

Riccardo Orsolini, Bologna
Riccardo Orsolini, Bologna
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 03-08-2021


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ale_maroon79
ale_maroon79
2 mesi fa

Se volete la mia, l’unica possibilità di vedere Orsolini da queste parti è che il Bologna abbia interesse per quacuno dei nostri giocatori – quindi uno scambio alla pari o uno scambio con conguaglio.
Altrimenti non c’è trippa per gatti.

AT72
AT72
2 mesi fa
Reply to  ale_maroon79

Volevano Lyanco e poi si potrebbe proporre Verdi… Che li ha fatto veramente bene e potrebbe essere un occasione per il giocatore e le societá…. Bisognerebbe trovare una formula.

Troposfera Granata
Troposfera Granata
2 mesi fa

Per me torna Gojak.

fringomax
fringomax
2 mesi fa

ma quando mai questo vestirà il granata

Su Messias c’è anche il Monza: il Toro rischia il sorpasso

Calciomercato, Sirigu è un nuovo giocatore del Genoa