Calciomercato Torino / I granata si preparano a trattare con il Monaco: due le piste che può seguire per cercare di trattenere Pellegri

Se il futuro di Andrea Belotti rimane avvolto nel mistero, anche quello di Pietro Pellegri è incerto. Il Toro dovrà sedersi ad un tavolo con il Monaco e avviare una trattativa per l’attaccante genovese. I granata dovranno decidere se acquistare definitivamente Pellegri spendendo una cifra che si aggira attorno ai 6 milioni di euro oppure se farsi prestare ancora l’attaccante ex Milan, magari inserendo un obbligo di riscatto. Di sicuro il club granata durante la trattativa cercherà di farsi forza grazie al fatto che Pellegri ha solo un anno di contratto rimanente con il Monaco. Ma i granata dovranno fare attenzione perché qualche club di Serie A, come Lazio e Cremonese, stanno iniziando a fare qualche pensierino su Pellegri. E perdere l’attaccante classe 2001 per Ivan Juric sarebbe veramente un grande peccato, soprattutto dopo il percorso che ha realizzato con lui e che stava iniziando a dare i primi frutti. Dunque, in attesa della decisione del Gallo, il responsabile dell’area tecnica granata Davide Vagnati si prepara a lavorare per il futuro di Pellegri.

Pellegri intanto manda dei segnali al Toro

C’è da sottolineare che mentre Toro e Monaco si apprestano a incontrarsi per parlare di Pellegri, l’attaccante genovese manda dei segnali al club granata. Come il gol messo a segno contro il Lussemburgo con addosso la maglia dell’Italia Under 21. La prima rete per Pellegri con gli Azzurrini. Sicuramente quel gol darà maggiori motivazioni all’attaccante classe 2001 per fare sempre meglio in futuro. Con la speranza di poter continuare la sua avventura al Toro, dove Pellegri fin qui ha raccolto 9 presenze, riuscendo a segnare un gol quello realizzato a Roma contro la Lazio. Presto tutti i nodi in merito al futuro di Pellegri verranno sciolti, così come per tutti gli altri giocatori. Sicuramente Pellegri potrebbe essere ancora un giocatore molto utile al Toro per la prossima stagione, dove il club granata cercherà di alzare l’asticella degli obiettivi andando alla ricerca di una posizione europea.

Pietro Pellegri e Matteo Cancellieri in Verona-Torino 0-1, serie A 2021/2022
Pietro Pellegri e Matteo Cancellieri in Verona-Torino 0-1, serie A 2021/2022
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 08-06-2022


28 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Scimmionelli
Scimmionelli
26 giorni fa

“I granata dovranno fare attenzione perché qualche club di Serie A, come Lazio e Cremonese, stanno iniziando a fare qualche pensierino su Pellegri.” E chi mi garantisce che non siano voci messe in giro dal procuratore (o dal Monaco) attraverso un giornalaio amico per far salire l’ingaggio del giocatore (e quindi le sue… Leggi il resto »

valter1
valter1
26 giorni fa

Facciamo il punto in proporzione agli articoli, ma non solo di Toro.it naturalmente, ovunque si legge che siamo al tavolo coi gobbi per mandra, coi francesi per Pellegri, ma anche altrove per Salomon, cragno ed altri 5 portieri,, Joao Pedro, per bassette, per praet, Nelsson,sacko, yilmaz, omeragic, Maggiore, milito, ecc… Leggi il resto »

Scimmionelli
Scimmionelli
26 giorni fa
Reply to  valter1

E’ andato a donnine. E non si capisce se siano piu’ colpevoli certi giornalai che (sfruttando l’ingiusta possibilita’ di non dover citare la fonte delle loro panzane) scrivono solo per attirare lettori in totale dispregio della verita’, oppure se siano piu’ colpevoli certi lettori masochisti e di bocca buona disponibili… Leggi il resto »

Steppenwolf
Steppenwolf
26 giorni fa

Visto il primo tempo con gli under 21 del Lussemburgo: gol molto bello, due belle deviazioni in tuffo di testa, un tiro a lato senza pretese e un gol mangiato a tu per tu col portiere sparandogli addosso senza essere pressato da alcun difensore. Partecipazione al gioco pochina pochina. Problemi… Leggi il resto »

Toro, avanti tutta con Solomon: Vagnati prova a bruciare la concorrenza

Torino-Cagliari, incontro per Joao Pedro