Incontro programmato tra i due club per Joao Pedro: è un profilo che piace a Juric e i granata vogliono regalare al tecnico una rosa pronta per luglio
Un mese circa al raduno: il Torino è al lavoro per allestire una squadra che possa consentire a Juric di partire con una rosa già plasmata. Ed è in questa direzione che va letto l’incontro programmato in giornata tra il club di Cairo e il Cagliari. La trattativa è quella per Joao Pedro: un giocatore che da tempo Vagnati segue e che potrebbe rivelarsi un prezioso jolly. Non solo punta all’occorrenza ma pure trequartista: un reparto che sarà rivoluzionato visti i certi addii di Brekalo e di Pjaca (in attesa di Praet).
Joao Pedro, la partenza è certa
Non c’è da convincere il club a cedere l’attaccante: che Joao Pedro partirà è certo, questo lo hanno confermato a più riprese i dirigenti sardi. Certo, ci sarà da accordarsi sulla cifra ma la retrocessione del Cagliari mette il Toro – e le altre pretendenti – in una posizione di favore.
Torino, anche Cragno è un obiettivo
Rossoblù che si troveranno probabilmente costretti a cedere i propri gioielli. E un altro calciatore che ha mercato in A e che resterà nella massima serie è Alessio Cragno: il portiere è nella lista dei granata (non è però l’unico) chiamati a trovare il proprio titolare dopo la bocciatura di Milinkovic-Savic.

Lo accetterei di buon grado solo se è davvero Juric a volerlo. Ma siccome ho i miei dubbi, tendenzialmente guarderei altrove.
Tralaltro pare che l’unica altra squadra italiana in trattativa per J.Pedro sia la Salernitana.
Per dire.
Certo perdere Belotti a 28 anni per prenderne uno di 30 non mi sembra una genialità… poi magari mi sbaglio !
Belotti è la prova del 9, se ne va perché cairetto nn vuole fare una squadra da EL.
Già da quest’ inverno ha cominciato a mettere in giro voci del passivo…….
Una SPA i bilanci li deve depositare e se non si trovano gratis sul sito si possono comprare con una manciata di euro. Se poi è al quarto anno consecutivo di perdite non serve fare pubblicità per farlo sapere in giro. Un po’ come quando la società faceva utili. Nessuno… Leggi il resto »
Commovente
Più di João Pedro penso che nn si possa ambire, con cairetto , anzi è già tanto.
Joào e Cragno pagati 8 subito il resto in 2 anni (che erano su per giù per Brekalo, dandogli anche qualche prestito). Strefezza spalmato e pure al Lecce hanno bisogno di prestiti, direi giovani. Molto dipende dalle uscite..
Finché nn vende Bremer , o altro, nn si muove una foglia, questo è sicuro. Ormai è consuetudine.