Nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti tra il Torino e la Premier per Schuurs: Liverpool e Crystal Palace in prima linea

Il futuro di Perr Schuurs potrebbe essere lontano dal Torino. Il difensore è stato senza dubbio uno dei migliori di Juric nell’ultima stagione e le sue prestazioni hanno inevitabilmente attirato le attenzioni dei grandi club europei. Tra questi ci sono Crystal Palace e Liverpool, che sembrano le squadre maggiormente interessate al cartellino del giocatore. Cairo, tuttavia, è stato molto chiaro: per lasciar partire il difensore serve un’offerta da almeno 40 milioni di euro, in caso contrario l’ex Ajax proseguirà la sua avventura in Serie A. Gli olandesi hanno dalla loro parte una percentuale del 15% sulla futura rivendita, motivo per il quale la società ha intenzione di monetizzare il più possibile. Nelle ultime ore si è espresso direttamente anche il ragazzo, che a proposito del suo futuro ha dichiarato: “Non so se resto”.

Schuurs corteggiato dalla Premier League

Negli ultimi giorni ci sono stati nuovi contatti tra i club e il Torino, ma sul tavolo non è ancora stata presentata alcuna offerta ufficiale. I Reds sono alla ricerca di un difensore da affiancare a Van Dijk e quello di Schuurs sembrerebbe il profilo ideale da mettere a disposizione di Jurgen Klopp. Per l’olandese, in caso di proposta ufficiale del Liverpool, sarebbe davvero difficile dire di no. Giocare ad Anfield rappresenterebbe un vero e proprio salto di qualità per il ragazzo, che nell’ultima stagione ha concluso il campionato di Serie A a metà classifica. Per Cairo, invece, l’eventuale cessione di Schuurs vorrebbe dire un’altra grande plusvalenza dopo quella di Bremer alla Juventus. Il classe 99 era stato prelevato a poco meno di 10 milioni da Amsterdam e verrebbe venduto al quadruplo del suo valore d’acquisto. Intanto la Premier osserva e il Toro aspetta: la sensazione è che l’affondo decisivo potrebbe arrivare da un momento all’altro.

Perr Schuurs
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 15-07-2023


75 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Rimane la curiosità di vedere e conoscere ste due scimmie ammaestrate di Tarzanelli e Goldone Dentro, tra le poche cose che destano curiosità della cairese. A leggere le loro chilometriche cacate giornaliere si potrebbe pensare alla teoria dell’involuzione della specie. Da uomo a scimpanzé domestico al simposio Orgoglio Primate, incontro… Leggi il resto »

Scimmionelli
1 anno fa

Sei ossessionato dalle scimmie, ma se ne vedi una vera tu scappi a zampe levate. Quindi e’ meglio che tu trattenga la tua curiosita’ e che tu cerchi, invece, di conoscere gli “osservatori che tutta la Premier ci invidia”. Tipo Zavagno.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  Scimmionelli

La tua versione di scimmia cairota può incutere timore alla Chiquita.

Screenshot_2023-07-16-17-46-22-82_b5f6883d2c20a96c53babc0b4ac88108.jpg
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Ma che fine hanno fatto gli occhi che erano su Doig?

Scimmionelli
1 anno fa

A furia di farvi pugnette sugli sgoob di campanadilegno.it siete diventati ciechi.

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  Scimmionelli

Ma sei cintura nera di pugnette ambidestro alla sola vista di caire😂
Azz, scimmio sei proprio un cretino doc.

madde71
madde71
1 anno fa

Non c’entra, ma mi Han detto che qualcuno ha ricordato Gianfranco Vegliach. Era un terzino,del 52,mai visto uno così forte e così sfortunato. Chi sa capisce cosa intendo

Singo, rinnovo o cessione: il Torino ascolta le offerte

Ola Aina, il retroscena: “Mi voleva il West Ham a settembre. Ma il Torino…”