All’uscita dal Filadelfia dopo il giorno di ritrovo, Schuurs ha risposto ai tifosi presenti che gli chiedevano di restare
“Se resto? Non lo so”. E’ stata questa la risposta data da Perr Schuurs ai tifosi che quest’oggi lo hanno atteso fuori dal Filadelfia al termine del primo allenamento stagionale. Il difensore non ha esitato a fermarsi, firmare autografi e scattare foto con i presenti, si è dimostrato molto disponibile, ma allo stesso tempo non ha dato quelle rassicurazioni che in tani speravano.
Calciomercato Torino: diverse squadre su Schuurs
Schuurs dopo un’ottima prima stagione in Serie A, ha attirato su di sĂ© l’attenzione di alcuni club italiani ma anche stranieri (ha diversi estimatori in Premier League). Il difensore quest’oggi si è ovviamente presentato al raduno granata, nonostante il suo futuro sia ancora in dubbio. Di fronte a un’offerta ritenuta molto elevata da Cairo, infatti, è molto possibile che l’ex Ajax possa essere sacrificato in modo da investire il denaro ottenuto in altri reparti.
Giocatori che abbiano un valore significativo riconoscibile dal mercato non è che ne abbiamo molti. Se ne hai uno che può rendere tanto, ci sta che venga sacrificato. Non è pensabile trovare le risorse per gli acquisti solo vendendo gli esuberi. Men che meno con Vagnati. Il problema è cosa… Leggi il resto »
L’ hanno venduto due settimane fa al cristal palace,,, fonte sicura
pincher cairoti piu che mai scatenati e ringhiosi,giorni di gloria per loro.
si conferma che fan piu schifo dell’originale
“ringhiosi”
ah si, è proprio la definizione giusta
0.3madde puoi fare di meglio come definizione.