All’uscita dal Filadelfia dopo il giorno di ritrovo, Schuurs ha risposto ai tifosi presenti che gli chiedevano di restare

“Se resto? Non lo so”. E’ stata questa la risposta data da Perr Schuurs ai tifosi che quest’oggi lo hanno atteso fuori dal Filadelfia al termine del primo allenamento stagionale. Il difensore non ha esitato a fermarsi, firmare autografi e scattare foto con i presenti, si è dimostrato molto disponibile, ma allo stesso tempo non ha dato quelle rassicurazioni che in tani speravano.

Calciomercato Torino: diverse squadre su Schuurs

Schuurs dopo un’ottima prima stagione in Serie A, ha attirato su di sé l’attenzione di alcuni club italiani ma anche stranieri (ha diversi estimatori in Premier League). Il difensore quest’oggi si è ovviamente presentato al raduno granata, nonostante il suo futuro sia ancora in dubbio. Di fronte a un’offerta ritenuta molto elevata da Cairo, infatti, è molto possibile che l’ex Ajax possa essere sacrificato in modo da investire il denaro ottenuto in altri reparti.

TAG:
home Video

ultimo aggiornamento: 10-07-2023


128 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
T
T
11 mesi fa

Giocatori che abbiano un valore significativo riconoscibile dal mercato non è che ne abbiamo molti. Se ne hai uno che può rendere tanto, ci sta che venga sacrificato. Non è pensabile trovare le risorse per gli acquisti solo vendendo gli esuberi. Men che meno con Vagnati. Il problema è cosa… Leggi il resto »

granatrot
granatrot
11 mesi fa

L’ hanno venduto due settimane fa al cristal palace,,, fonte sicura

madde71
madde71
11 mesi fa

pincher cairoti piu che mai scatenati e ringhiosi,giorni di gloria per loro.
si conferma che fan piu schifo dell’originale

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  madde71

“ringhiosi”

ah si, è proprio la definizione giusta
0.3madde puoi fare di meglio come definizione.

Calciomercato Torino, Haveri a un passo dal prestito all’Ascoli

Calciomercato Serie A / Sergej Milinkovic-Savic verso l’Arabia. Fiorentina al traguardo per Parisi