Calciomercato Serie A / Milinkovic-Savic verso l’Arabia Saudita. La Fiorentina è ai dettagli per Parisi dell’Empoli

Continuano le trattative in Serie A a poco più di un mese dall’inizio del campionato. I vari direttori sportivi sono al lavoro per poter consegnare ai propri allenatori delle squadre competitive. È stato finora un mercato di cessioni illustri verso l’estero, soprattutto per quanto riguarda i centrocampisti delle big. Prima Tonali, poi Brozovic e ora Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio, che sembrava aver trovato l’accordo personale con la Juventus, è molto vicino a vestire la maglia dell’Al-Hilal. Gli arabi, infatti, hanno offerto circa 40 milioni di euro alla Lazio, e il serbo è in procinto di accettare la loro offerta. Si concluderebbe, così, una storia d’amore lunga 8 anni tra il sergente e i biancocelesti.

Fiorentina, in dirittura d’arrivo Parisi

Un colpo sta per metterlo la Fiorentina. I gigliati, che non hanno ancora ufficializzato nessun nuovo acquisto, stanno per chiudere la trattativa che porterebbe a Fabiano Parisi. Commisso ha infatti dato l’ok per aumentare l’offerta per il terzino sinistro, in modo da arrivare ai circa 13 milioni di euro richiesti dall’Empoli per il giocatore classe 2000. Parisi, che era stato richiesto anche dalla Juventus, si appresta dunque a rimanere in Toscana cambiando maglia.

Juventus, da definire il futuro di Pogba

Nelle ultime ore il mondo Juventus è stato smosso da alcune notizie e video che hanno riportato la presenza di Paul Pogba in Arabia Saudita. Il giocatore, che apparentemente sembra essersi diretto lì per motivi personali, pare abbia visitato le strutture dell’Al-Ittihad, squadra che gli ha offerto un contratto super da 100 milioni in 3 anni. Il francese è tornato oggi a Torino, ma il suo futuro rimane ancora da decifrare.

Milan, Origi sul mercato

Il Milan è alla ricerca di un attaccante che possa sostituire o dare riposo il più delle volte a Olivier Giroud. L’ex Chelsea, nella scorsa stagione, ha infatti dovuto giocare gran parte delle partite a causa dello scarso rendimento di quelli che sarebbero dovuti essere i suoi sostituti. Tra questi anche Origi, che è finito sul mercato. Il belga ha ricevuto diverse proposte da club di tutto il mondo, rifiutandole. L’ultima, in ordine cronologico, arriva direttamente dall’Arabia Saudita. L’ex Liverpool aspetta l’offerta giusta, o in caso contrario è pronto a rimanere rossonero.

Sergej Milinkovic-Savic of SS Lazio looks on during the Serie A football match between Torino FC and SS Lazio.
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 10-07-2023


10 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Lotito su Milinkovic: “Mi ha telefonato pregandomi di farlo andare in Arabia”
zerotreiniiiiiiiiii dove sieteeeeee????????

eddy1989
1 anno fa

Speriamo si porti dietro il suo amatissimo fratellone

MondoToro
1 anno fa

Non ho capito come la scelta personale di un (ex) campione, possa costituire giustificazione per un operato societario. La mission del Torino FC è vendere tutti i giocatori per cui si presenti una congrua offerta. Mission che peraltro è condivisa da molti club, come per esempio l’Empoli, ma che nulla… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  MondoToro

Vale secondo te anche per Tonali? Brozo?
Altri 1.000 esempi??

Tutti vanno dove offrono di piu
Gli zerotreini vorrebbero “dirci” che tutti scappano solo dal Toro.

MondoToro
1 anno fa

Tonali è stato ceduto dal Milan per una cifra stratosferica, proprio come facciamo noi con chiunque, ma la differenza è che il Milan è una squadra da Champions, che ha recentemente vinto uno scudetto e che cercherà di rimanere ugualmente competitiva andando sul mercato. Cioè come non puoi non cedere… Leggi il resto »

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  MondoToro

la differenza con il milan è nel bilancio
Vincere? lo possono solo chi h certi bilanci

Posto che cairo è incompetente e incapace. Quindi a parità di fatturato, credo si sarebbe potuto fare meglio, molto meglio in questi 18 anni
Di questo non mi devi convincere

Last edited 1 anno fa by GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Da Granato
1 anno fa

Parliamo della scuola calcio? Umiliata e estromessa dalla fascia “élite”…ti va di parlarne?

bogaboga77
1 anno fa

Ennesima uscita da intelligenza a scartamento ridotto.
La Lazio lo ha tenuto negli anni migliori e gli ha costruito una squadra intorno, fosse stato alla cairese faceva la fine di Shuurs

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)

Ma come, Milinkovic Savic, Tonali, Brozovic scapperebbero rispettivamente da Lazio, Milan e Inter ?

qualcosa non torna

Secondo la narrativa zerotreina, si narra ogni giorno che SOLO DAL TORO I GIOCATORI SCAPPANO !!!!!

Narrativa zerotreina: ai confini della realtà…ed oltree !

Schuurs ai tifosi: “Se resto? Non lo so” / VIDEO

Calciomercato Torino, dalla Svezia: granata su Gudmundsson