Il terzino croato Juranovic piace al Toro ma non solo: su di lui c’è pure la squadra spagnola, ma occhio anche alla Roma

Non solo la necessità di accontentare Juric (e rinforzare la squadra) con un centrocampista. Il Toro guarda pure alla nuova stagione e da qui la necessità di cominciare a pensare alle corsie laterali. Un modo per prevenire l’eventuale partenza di Singo senza contare la situazione contrattuale di Aina. Mazzocchi resta uno dei profili preferiti dai granata: del resto il giocatore della Salernitana era già stato cercato in estate e per lui il club granata fatto pervenire un’offerta ai campani. Non l’unico sul taccuino di Vagnati, perché è vivo anche l’interesse per Josip Juranovic, il croato classe ’95 del Celtic. Attenzione alla concorrenza, perché il calciatore piace anche in Spagna.

Su Juranovic tanti club: pure la Roma

L’Atletico Madrid guida il gruppo di squadre che ha chiesto informazioni sul terzino. Il connazionale di Juric infatti non ha solo negli spagnoli degli estimatori. In Italia lo segue pure la Roma ed è evidente che il Torino per assicurarselo dovrà fare uno sforzo economico superiore a quello previsto per Mazzocchi. Il budget per l’esterno è di circa 5 milioni: quella la cifra che i granata vorrebbero non superare per portare all’allenatore un rinforzo per gennaio ma soprattutto per la nuova stagione.

Davide Vagnati
Davide Vagnati
TAG:
calciomercato home

ultimo aggiornamento: 20-12-2022


39 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
valter1
valter1
1 mese fa

I calciatori, tutti, vanno in squadre che decidono i loro procuratori, per convenienza reciproca, in termini di danari. Questo è il principale motivo …stecche, bonus , ma specialmente l’onorario del procuratore. Poi un buon Ds può oppure no, capire come gestire eventuali meccanismi…per convincere od oliare l’ingranaggio… oppure dotarsi di… Leggi il resto »

odix77
odix77
1 mese fa
Reply to  valter1

vero in parte. ci sono anche giocatori che scelgono di giocare e mettersi in mostra (certo incidono anche i procuratori) per poter poi strappare un contratto alto con altre squadre. vedi il caso schuurs per esempio, sappiamo tutti che non sia qui come scelta della sua vita , ma per… Leggi il resto »

Filippo Bull
Filippo Bull
1 mese fa

C’è coda anche x Berisha a Salerno 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Casao92
Casao92
1 mese fa
Reply to  Filippo Bull

Dovrebbe andare Ochoa.

Troposfera Granata
Troposfera Granata
1 mese fa
Reply to  Casao92

Berischoa.

granataenientepiu
granataenientepiu
1 mese fa

Ma certo. Aldilà della notizia vera o falsa sicuramente il giocatore sceglierà la cairese fc. Vuoi mettere L appeal del na.no mai.ale? 😀

odix77
odix77
1 mese fa

perchè se di fropnte ad una proposta dell’atletico si fosse presentata che ne so la fiorentina il risultato sarebbe stato differente? datro che citano atletico madrid ovviamente…quante squadre in italia avrebbero piu appeal dell’atletico madrid.. attendo una risposta sensata..che poi tra le varie noi di sicuro non siamo in prima… Leggi il resto »

granataenientepiu
granataenientepiu
1 mese fa
Reply to  odix77

E cosa c entra la viola fenomeno? L articolo di che mingh.ia parla? Prima di voler risposte sensate falle le domande sensate. Figurati se credo a ste stron.zat.e io. Di piuttosto che ti da fastidio che chiamo il tuo eroe con altri aggettivi, ti apprezzerei di più’.

odix77
odix77
1 mese fa

avevo chiesto una riposta sensata ma niente, non ci siamo riusciti.

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
1 mese fa
Reply to  odix77

Avevi ancora dubbi??

Poi se ne esce il piagnone-tor(d)o 0.3ebasta a dire che poverini sono sempre insultati, mentre loro vorrebbero un sito pulito, con commenti posati, massima comprensione reciproca e tolleranza totale

granataenientepiu
granataenientepiu
1 mese fa

Non fare la santerella, disoccupato.

Casao92
Casao92
1 mese fa
Reply to  odix77

Non lo so’.. Io tra una squadra che partecopaa alle coppe Europee ed una che non ci partecipa, scelgo di giocare con la squadra che partecipa alle coppe.

Retroscena di mercato: Malang Sarr è stato a un passo dal Torino

Sepe sul possibile arrivo di Berisha: “Sono scelte che vanno accettate”