Trovata l’intesa per il classe ’92: il Torino cederà Verdi al Como di Moreno Longo, nelle prossime ore l’ufficialità
Una trattativa che si è sviluppata nelle ultime settimane e che ora sembra essersi chiusa. Simone Verdi ha trovato l’accordo col Como: il classe ‘92 stamattina sosterrà le visite mediche di rito, quelle che precederanno l’annuncio ufficiale. Per il trequartista Juric aveva sempre speso belle parole ma il giocatore, chiuso da Vlasic, Radonjic, Karamoh e Seck, non era per il Toro una prima scelta.
e l’ingaggio chi glielo paga ? Longo ?
a Berisha e Ilkhan, invece, viene concesso un altro anno di vacanza in Giamaicairo ?
Buona notizia, sperando che non ci sia da pagare noi….
Io continuo a pensare che Verdi Non sara’ al livello di chiesa ma sicuramente non e’ quello che abbiamo visto al toro, le opportunita gli sono state date e non ha fatto vedere il suo massimale non so perche ma sono convinto che Verdi non e ‘ questo.Ha tecnica e… Leggi il resto »
Verdi e’ un giocatore che puo’ giocare in un modo solo in un modulo solo, come trequartista con licenza di spaziare sia a sinistra che a destra dietro alle punte in un 4-3-1-2. Fai quel modulo? Verdi e’ indispensabile. Non lo fai? Verdi e’ utile come un frigo in Siberia… Leggi il resto »
Concordo sostanzialmente.
Il trentunenne Verdi ha “bruciato” le opportunità che tecnici e Società gli hanno offerto attendendo con pazienza la continuità di rendimento che nella sostanza gli è sempre mancata durante la sua carriera.
Rimane un mistero che non abbia sfondato al Toro … .